annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vengo da lecce.Tu invece? Cmq ho sentito un bel po di persone che lavorano a milano e tutte mi hanno detto la stessa cosa, che verso fine mese iniziano a chiamare per le visite.A me sembra strano che si sa qualcosa a fine novembre.

Commenta

il madda si mi sono sciupata per colpa tua e delle tue mozzarelle mai arrivate...

Commenta

Originariamente inviato da SperVb Visualizza il messaggio
        Ti sei dimenticata la CALABRIA jonny ci rivediamo il 15, insieme ad immuno77 e gli altri che abbiamo conosciuto alle visite mediche
        Scusami tanto anche la Calabria è una regione bellissima.Ebbene si' ci rivedremo lunedi' prossimo e speriamo di essere tutti nella stessa sezione con il gruppo che gia' ci conosciamo.Saluti a Immuno77.

Commenta

ibra79 quelli del secondo scaglione hanno fatto le visitea maggio cioè 4 mesi prima dell'inizio del corso,invece di noi a risorse umane nn sanno nulla,quindi mi sembra strano che inizieremo a gennaio visto ke dicono di chiamare alla fine di novembre per sapere qualcosa.Mi sa che dobbiamo aspettare un bel pò,sinceramente nn ne ho proprio idea,l'unica cosa certa che mi sono già rotta che stress

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
            Io vengo da lecce.Tu invece? Cmq ho sentito un bel po di persone che lavorano a milano e tutte mi hanno detto la stessa cosa, che verso fine mese iniziano a chiamare per le visite.A me sembra strano che si sa qualcosa a fine novembre.
            Sei sicuro di quello che dici? Dove lavorano queste persone che conosci? No perchè sarebbe un'ottima notizia la tua se dovessero davvero chiamare per fine mese... anche se lo ritengo un pò improbabile...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              ibra79 quelli del secondo scaglione hanno fatto le visitea maggio cioè 4 mesi prima dell'inizio del corso,invece di noi a risorse umane nn sanno nulla,quindi mi sembra strano che inizieremo a gennaio visto ke dicono di chiamare alla fine di novembre per sapere qualcosa.Mi sa che dobbiamo aspettare un bel pò,sinceramente nn ne ho proprio idea,l'unica cosa certa che mi sono già rotta che stress
              fioremi non è detto le visite possono esserci anche un mese prima dell'inizio del corso.. almeno nel vecchio concorso hanno chiamato addirittura poche settimane prima. sicuramente per quanto ci riguarda nessun corso comincerà prima che il secondo scaglione abbia terminato... però sai com'è, se almeno chiamassero già per gli esami medici riceveremmo una buona iniezione di fiducia.. anch'io mi sono rotto che stress

Commenta

si hai ragione ma io lo spero ke ci kiamino presto anche perchè sono due anni ke faccio milano salerno e se mi chiedono dove abito io sinceramente nn lo so,a causa di questi contratti io lavoro sei mesi si uno no,un anno si due mesi no e sto sempre punto e accapo e sinceramente sto pensando di tornare a casa mia definitivamente perchè mi sono rotta di fare avanti e indietro.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Nella scuola del corpo una sezione, più o meno, da quante persone è composta?
                  Ogni sezione è formata da 30 persone

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro di quello che dici? Dove lavorano queste persone che conosci? No perchè sarebbe un'ottima notizia la tua se dovessero davvero chiamare per fine mese... anche se lo ritengo un pò improbabile...
                    Di queste persone io mi fido, anche perchè le conosco da molto tempo e non mi dicono cavolate...

Commenta

vabe si vedrà

Commenta

Sto operando...
                      X