annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e ho buone notizie per i ragazzi del terzo scaglione...Ieri ho parlato con un vigile anziano e mi ha detto che fino a due mesi fa le visite per il terzo corso erano previste per il 15 gennaio ma purtroppo c'è stato un cambiamento e quindi il tutto è stato rimandato per qualche trimestre.Sono previsti tanti pensionamenti e tanti trasferimenti e sono costretti ad assumerne altri di agenti.Quindi state tranquilli e coraggio che qualcosa si muoverà.Milano è grande e ha bisogno di vigili altrimenti figuratevi il disordine!E' impossibile che non chiameranno piu' nessuno perchè non possono rifare altri concorsi prima dei tre anni,(L'ultimo risale a 7-8 anni fa e hanno esaurito la graduatoria, un concorso per un comune è un costo non indifferente).L'ultima cosa che volevo dire è che chiameranno sempre un numero cosi elevato perchè non possono organizzare un corso per pochi ragazzi.Spero di aver dato un po'di speranza aqualcuno visto che ultimamente eravate un po'giu di tono.ok? Un in bocca a lupo a tutti.

Commenta

C'è da porsi una domanda...ma ci sono o no questi benedetti soldi x far partire il III° Scaglione?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        C'è da porsi una domanda...ma ci sono o no questi benedetti soldi x far partire il III° Scaglione?!?!?

Se tanti agenti vanno in pensione tanti vengono rimpiazzati e i conti quadrano lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
          Se tanti agenti vanno in pensione tanti vengono rimpiazzati e i conti quadrano lo stesso.
          ciao jonny. Io faccio parte del 3^ scaglione e ho saputo da fonti certe che a fine mese o inizii di ottobre chiameranno per le visite.Sembra strano che il corso si fa molto più in là...

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            si zio confermo... in lotto,poi ci spostiamo tanto abbiamo MILLLLE macchine..

Quindi se io vengo in metropolitana non è un problema, vero?????

Commenta

Ue' Livia anche io sono di Messina!
              Ma vivo a Milano da 7 anni !
              Adesso sono ancora a Messina...!
              Di che zona sei?

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                ciao jonny. Io faccio parte del 3^ scaglione e ho saputo da fonti certe che a fine mese o inizii di ottobre chiameranno per le visite.Sembra strano che il corso si fa molto più in là...
                Mi fa piacere se è cosi'.Meglio per voi ma a dicembre è impossibile iniziare il corso perchè la scuola si libera il 15 e poi c'è Natale.Booo!!!se inizieranno come dici tu già si saprebbe in via Bergognone.Io spero comunque il prima possibile perchè tutti ce lo meritiamo chi prima e chi dopo.Un abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                  SE....questo SE nn ci deve essere.....tutti questi futuri pensionamenti...mah'...cmq ne parlero' a 4 okki stasera..

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    SE....questo SE nn ci deve essere.....tutti questi futuri pensionamenti...mah'...cmq ne parlero' a 4 okki stasera..
                    Questo è un ragionamento mio comunque e non è fonte di altre persone, ho solo espresso la mia opinione."Ogni anno c'è gente che va in pensione o no?Allora ci sono posti per altri."

Commenta

ciao jonny , grazie delle informazioni .......ogni informazione è preziosa anche se naturalmente tutti attendiamo qualcosa di ufficiale ma purtroppo come spesso capita in italia e come abbiamo visto nelle due precedenti chiamate degli altri due scaglioni l'ufficialità arrivera solo alla fine ed è per questo che per ora è importante valutare e sentire tutte le informazioni anche se ufficiose......
                      vi chiedo quindi di continuare a scriverle e ringrazio chi le scrive........

Anch'io a alcuni amici che già lavorano da anni e che mi continuano a rassicurare che prima o poi chiameranno questo 3 scaglione , il problema è proprio avere l'ufficialità dal comune che prima deve garantire la copertura di costo ......e al momento nessuno sa dare una data precisa e questo natralmente lascia un piccolo margine di rischio .

Grazie a tutti , buona serata per stasera ....divertitevi ....scambiatevi informazioni .......ma non dimenticatevi di condividerle sul forum domani

Commenta

Sto operando...
                      X