annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    io penso che scrivano con lo stesso nick noto e la moglie di noto... m pare di aver capito questo
    e' cosi' difficile da capire?brava pemi l' ho sempre detto a mio marito che sei la n 3prima c'e' ams secondo jankan.......ect

Commenta

ma chi se ne frega chi è noto!questo non è mica il forum di indovina chi!adesso che finalmente avete capito tutti che sono marito e moglie a scrivere dallo stesso computer (cosa normalissima se hai un solo pc a casa....)cosa vi cambia nella vita?
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        ma chi se ne frega chi è noto!questo non è mica il forum di indovina chi!adesso che finalmente avete capito tutti che sono marito e moglie a scrivere dallo stesso computer (cosa normalissima se hai un solo pc a casa....)cosa vi cambia nella vita?
        ben detto...

Commenta

RAGAZZI IERI SERA INTENDEVO IL LIDO( la piscina) OK?
          A DP..
          CIAO CIAO!!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            RAGAZZI IERI SERA INTENDEVO IL LIDO( la piscina) OK?
            A DP..
            CIAO CIAO!!
            Stasera a questo aperitivo è partecipazione APERTA oppure è limitato a certi giorni delle visite mediche ;-)? No perchè se riesco verrei anche....è dietro casa mia poi.....
            GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
              Stasera a questo aperitivo è partecipazione APERTA oppure è limitato a certi giorni delle visite mediche ;-)? No perchè se riesco verrei anche....è dietro casa mia poi.....
              caro gio, l'incontro di stasera è aperto a tutti!figurati che siamo in maggioranza del III° scaglione, quindi chi vuole venire è bene accetto!....soprattutto se è vicino a casa sua!ore 21.45, ingresso del lido in piazzale Lotto!....parola d'ordine FORUM 3!!!
              ps: premetto che non sappiamo ancora dove andare a bere (io dovrò pure mangiare...) quindi venite con proposte e idee!
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                ma ovvio che e' aperto a tutti... nessuna discriminazione! anzi forse solo tu sarai del primo scaglioni.. x quanto ne so fin ora tutti gli altri siamo over 120!!! ma e' bello conoscersi... 21'45,piazzale lotto,davanti al lido... facile da riconoscere sara'MAKY,lo sbirro + figo di milano!

Commenta

Ben accetto Giò!!! ci mankerebbe...

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    ma ovvio che e' aperto a tutti... nessuna discriminazione! anzi forse solo tu sarai del primo scaglioni.. x quanto ne so fin ora tutti gli altri siamo over 120!!! ma e' bello conoscersi... 21'45,piazzale lotto,davanti al lido... facile da riconoscere sara'MAKY,lo sbirro + figo di milano!
                    Naaaaaa......passo la palla ad eugeniuzzz...lui si ke è nato per fare questo tipo di lavoro...

Commenta

Allora a parte tutti i casini di indovina chi....... come proseguono le visite e l'idonei?????

Commenta

Sto operando...
                      X