annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    auguri Acutil diventare padre è infinitamente volte più importante di un concorso pubblico. Per la cronaca, finora nessuno ha notizie certe e definitive su idoneità o non-idoneità alla visita medica.

ciao amgspa secondo te xchè fanno 2 visite in 2 posti diversi?
    tu cosa ne pensi??

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
      ciao amgspa secondo te xchè fanno 2 visite in 2 posti diversi?
      tu cosa ne pensi??
      ai fini dell'assunzione è prassi in diversi enti pubblici, controllare le vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge. Evidentemente, tale controllo nei giorni precedenti non è stato fatto e questo potrebbe spiegare il motivo per cui ora tutti noi siamo sottoposti ad un secondo prelievo ematico
      Ultima modifica di amgspa; 01-05-2008, 13:50.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        ai fini dell'assunzione è prassi in diversi enti pubblici, controllare le vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge. Evidentemente, tale controllo nei giorni precedenti non è stato fatto e questo potrebbe spiegare il motivo per cui ora tutti noi siamo sottoposti ad un secondo prelievo ematico
        ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
          ho capito...

diciamo pure che è una trafila necessaria ma che poteva essere organizzata assai meglio, con concentrazione dei tempi e delle attese. Posso garantire che se il 5 Maggio (data per me assai triste storicamente pe rmotivi calcistici e perchè mi rupi pure due braccia nel 2005...) NON MI PRENDONO non oso pensare come reagirei.......ma non succederà....non succederà....
          GIORGIO

Commenta

io sto 380 in graduatoria non sto benissimo però...posso aspettare

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              io sto 380 in graduatoria non sto benissimo però...posso aspettare
              aspettiamo.... io sarò nel terzo scaglione (sempre se ci sarà) cosi avremo il piacere di conoscerci.

Commenta

ke bel sole a salerno....

Commenta

si ghisa certo ke ci sarà ho kiesto ma forse anke prima di dicembre

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti e un pò che manco dal forum per vari problemi...vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti...per me c'è ancora tanta attesa...spero siate tutti idonei saluto tutti gli amici del forum...e faccio gli auguri a chi non è riuscito ad essere idoneo...io mi appresto a diventare papà e a ricoprire questo difficilissimo ruolo... con la speranza che arrivi la chiamata per le visite... Ciao a tutti vi lascio i mio contatto msn (non sono molto in linea):

acutil@live.it
                    auguri acutil anche io sono papà

Commenta

a ke posto sei ghisa?

Commenta

Sto operando...
                      X