annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    auguri Acutil diventare padre è infinitamente volte più importante di un concorso pubblico. Per la cronaca, finora nessuno ha notizie certe e definitive su idoneità o non-idoneità alla visita medica.
    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    auguri acutil anche io sono papà
    Grazie Ragazzi...auguri a voi per l'assunzione!

Commenta

salveeeeeeeeee

sono mancata per un po di tempo... ieri finalmente ho riavuto il mio pc che era in assistenza...

comunque... non ci sto capendo nulla... ma perchè questa suddivisione nelle visite???

che palle!!!

TRA DI VOI C'è QUALCHE RAGAZZA CHE SI DEVE TRASFERIRE A MILANO??? CHE SISTEMAZIONE AVETE TROVATO???

Commenta

Ma Perchè Ci Prelevano Di Nuovo Il Sangue???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          Ma Perchè Ci Prelevano Di Nuovo Il Sangue???
          ri-posto una mia precedente risposta

"ai fini dell'assunzione è prassi in diversi enti pubblici, controllare le vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge. Evidentemente, tale controllo nei giorni precedenti non è stato fatto e questo potrebbe spiegare il motivo per cui ora tutti noi siamo sottoposti ad un secondo prelievo ematico"

Commenta

Vaccini Obbligatori Previsti Dalla Legge???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              Vaccini Obbligatori Previsti Dalla Legge???
              la normativa è lunga e piuttosto complessa, la più importante di tutte è senza dubbio la vaccinazione antitetanica.

Saluti

Commenta

e che cavolo!!! odio fare i prelievi!

Commenta

A puro titolo informativo, vi elenco quali sono in Italia le vaccinazioni obbligatorie, dal sito del Ministero della Salute:

Quali sono, in Italia, le vaccinazioni obbligatorie?

In Italia sono obbligatorie, per tutti i nuovi nati, le seguenti vaccinazioni:
                  antidifterica
                  antitetanica
                  antipoliomielitica
                  antiepatite virale B.
                  Per quanto riguarda la popolazione adulta, alcune vaccinazioni sono obbligatorie per determinate categorie di persone e di lavoratori:
                  la vaccinazione antitetanica è obbligatoria, oltre che per tutti gli sportivi affiliati al CONI, per i lavoratori agricoli, i metalmeccanici, gli operatori ecologici, gli stradini, i minatori, gli sterratori etc.(Legge 5 marzo 1963, n° 292)
                  le vaccinazioni antimeningococcica, antitifica, antidifto-tetanica, antimorbillo-parotite-rosolia sono obbligatorie per tutte le reclute all'atto dell'arruolamento (Decreto del Ministro della Difesa del 19 febbraio 1997).
                  la vaccinazione antitubercolare è obbligatoria soltanto per il personale sanitario, gli studenti in medicina, gli allievi infermieri e chiunque, a qualunque titolo, con test tubercolinico negativo, operi in ambienti sanitari ad alto rischio di esposizione a ceppi multifarmacoresistenti, oppure che operi in ambienti ad alto rischio e non possa essere sottoposto a terapia preventiva, perché presenta controindicazioni cliniche all’uso di farmaci specifici.

Commenta

amgspa sei stato gentilissimo ma... credo che questa normativa in ogni caso non si riferisce a noi... infatti parla di nuovi nati ed elenca poi categorie di lavoratori a cui noi non apparteniemo!!!

Commenta

io credo che ci prelevano il sangue per fare una sorta di controprova no?

Commenta

Sto operando...
                      X