Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggioGrande Luc4 puntualissimo come sempre...ma per caso gia vi hanno anticipato qualcosa sul dopocorso? Su cosa farete ecc?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggioluc ma del telegramma nn sai proprio quando lo mandano?
Mi stai chiedendo troppo....mi disp.(a noi se nn erro nell'arco di una settimana prima dell'inizio del corso)
Commenta
-
Ciao
proprio ieri mi hanno chiamato dal comune di milano x chiedermi di inviare il diploma, quindi se manca ti contatteranno loro...in realta' io l' avevo gia' dato il giorno della prima visita, infatti poi mi hanno richiamato x dirmi che l' avevano trovato. Mi hanno anche detto che la data di inizio corso dovrebbe essere proprio il 15 settembre. Ciao a tutti
Commenta
-
Caro Diario,
3 ore di Penale e Procedura siamo andati avanti con i Delitti contro la moralita' pubblica e il buon costume, contro il sentimento x gli animali, contro la persona...
2 ore di esercitazione del sistema sanzionatorio detta in parole povere mettere in pratica una redazione di un preavviso moolto bello e' interessante..bisogna fare molta pratica..
2 ore di Polizia Urbana correzzione e restituzione dell'esercitazione finito il "COSAP" e abbiamo visto il regolamento della polizia Urbana...
alla prox!
p.s. AUGURONI EUGENIO!!Ultima modifica di luc4; 08-07-2008, 21:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioper chi e risultato idoneo al secondo caglione
ma il diploma l'avete gia inviato?
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioDopo il corso c'e' un periodo di 1 mese di affiancamento con un collega + anziano (anni di servizio) ma in questo momento siamo un po' preoccupati/curiosi x la destinazione nelle zone
Commenta
Commenta