annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Gighen

    Secondo me i calcoli che hai fatto per lo stipendio sono un pò troppo ottimisti.

    Credo sia difficile pensare di avere uno stipendio di 2000 euro netti, anche con gli straordinari.

    Se qualcuno può smentirmi mi fà solo piacere.


    Ciao a tutti

    Commenta


      immuno hai ragione..secondo me a malapena si raggiungeranno i 1400 euro...ovviamente se lo stipendio è + alto di certo nn mi metto a piangere...ahhahaahha...ciao..a tutti...
      fiorèè ma che fine hai fatto????ti hanno arrestata finalmente..ahhahaahah

      Commenta


        nn mi hanno arrestata madda ma sono nella fase della luna storta e nn ho molta voglia di dire stronzate,appena mi passa te lo faccio sapere.baci

        Commenta


          salve ragazzi, ho visto che quelli del primo scaglione hanno già riscosso il primo stipendio: x un mese e 7 giorni 1627 devo dire che sn di tutto rispetto. aspettiamo il mese prox e vediamo x un mese di 30 giorni quanto danno, cmq già abbiamo un buon dato di riferimento.

          Cordiali saluti

          Commenta


            Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
            salve ragazzi, ho visto che quelli del primo scaglione hanno già riscosso il primo stipendio: x un mese e 7 giorni 1627 devo dire che sn di tutto rispetto. aspettiamo il mese prox e vediamo x un mese di 30 giorni quanto danno, cmq già abbiamo un buon dato di riferimento.

            Cordiali saluti
            questi mesi di scuola io nn li conterei....quando saremo/sperando effettivi...allora ne parleremo..

            Commenta


              Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
              per ckgenny
              anch'io sono della provincia di napoli ho chiamato pochi giorni fa e fortunatamente sono risultato idoneo.mi hanno detto che la firma del contratto e prevista il 15 settembre.anch'io come teme appoggero a casa della mia ragazza e poi appena trovero una buona occasione....magari troveremo casa insieme...nono si sa mai nella vita.in quale paese della provincia di napoli abiti?
              Sono di frattamaggiore..Tu? Per caso hai fatto la prima visita il 3 giugno al Resnati?

              Commenta


                Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, ho visto che quelli del primo scaglione hanno già riscosso il primo stipendio: x un mese e 7 giorni 1627 devo dire che sn di tutto rispetto. aspettiamo il mese prox e vediamo x un mese di 30 giorni quanto danno, cmq già abbiamo un buon dato di riferimento.

                Cordiali saluti
                x esattezza ti dico che han fatto un po' piu' di un mese e 7gg,perche sono andati anche di sabato x 3/4 settimane x recuperare dei giorni persi inizialmente..(dovevano iniziare il 15,e invece hanno iniziato il 21..
                cmq c'e' il Luca che puo' dire tutto con esattezza..ciao zio!

                Commenta


                  Caro Diario,

                  3 ore C.d.s. abbiamo fatto le patenti e assicurazioni straniere...era l'ultima lezione applauso finale molto bello..

                  4 ore di Primo soccorso....siamo andati avanti con la pratica di b.l.s. (il manichino con una sessantina di respirazioni bocca/bocca ha preso vita!!) e abbiamo imparato a misurare la pressione.

                  p.s. manca meno di 1 mese...non so' se e' un bene o no...

                  byez

                  Commenta


                    Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                    Per Gighen

                    Secondo me i calcoli che hai fatto per lo stipendio sono un pò troppo ottimisti.

                    Credo sia difficile pensare di avere uno stipendio di 2000 euro netti, anche con gli straordinari.

                    Se qualcuno può smentirmi mi fà solo piacere.


                    Ciao a tutti
                    immuno, alle visite ho chiaccherato con un agente che lavora già e mi ha detto che minimo 1500/1550 si prendono .

                    se poi c'è una buona combinazione di straordinari/turni notturni e cos' via si può arrivare anche a 2300

                    Commenta


                      x esattezza ti dico che han fatto un po' piu' di un mese e 7gg,perche sono andati anche di sabato x 3/4 settimane x recuperare dei giorni persi inizialmente..(dovevano iniziare il 15,e invece hanno iniziato il 21..
                      cmq c'e' il Luca che puo' dire tutto con esattezza..ciao zio!
                      Bella Eugèèè!!!

                      cmq ribadisco quanto scritto sopra....la paga durante la scuola nn la prenderei come punto di riferimento di una busta-paga..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X