ragazzi oggi ho chiamato bergognone e mi hanno dato la conferma dell'idonietà e che il corso è a settembre quindi se volete la conferma chiamate e in bocca al lupo...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Quiz preselezione 50 agenti di P.M.
Mi pare di ricordare che il Comune di Milano avesse pubblicato i quiz da cui sono stati estratti quelli utilizzati per la preselezione. Ricordo male?
Qualora qualcuno di chi ha partecipato al concorso li avesse ancora potrebbe cortesemente farmeli avere, magari allegandoli ad un suo post su questo forum?
Grazie di cuore a chi vorrà collaborare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggioragazzi oggi ho chiamato bergognone e mi hanno dato la conferma dell'idonietà e che il corso è a settembre quindi se volete la conferma chiamate e in bocca al lupo...........
Grazie
Commenta
-
1) Raga x un primo periodo appoggiatevi da parenti o amici nel senso di una cosa momentanea..la casa la cercate in un secondo momento...
2) qui + che la zona bisogna vedere quale esigenze avete voi....nel senso...volete un monolocale, singola condivisa, piccola grande ben collegata o meno ecc...soprattutto okkio al budget.
p.s. mio consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioCiao ragazzi mi sono appena iscritto anche se x la verità è un pò che vi seguo leggendo i vostri messaggi. ciao a tutti!!!!!!
ciao gighen...trovo desolante il fatto che ancora nessuno dei senior ti abbia dato il benvenuto quindi lo faccio io con un po di ritardo! cosa ci racconti di te??
Commenta
Commenta