annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi oggi ho chiamato bergognone e mi hanno dato la conferma dell'idonietà e che il corso è a settembre quindi se volete la conferma chiamate e in bocca al lupo...........

    Commenta


      Quiz preselezione 50 agenti di P.M.

      Mi pare di ricordare che il Comune di Milano avesse pubblicato i quiz da cui sono stati estratti quelli utilizzati per la preselezione. Ricordo male?

      Qualora qualcuno di chi ha partecipato al concorso li avesse ancora potrebbe cortesemente farmeli avere, magari allegandoli ad un suo post su questo forum?

      Grazie di cuore a chi vorrà collaborare!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
        ragazzi oggi ho chiamato bergognone e mi hanno dato la conferma dell'idonietà e che il corso è a settembre quindi se volete la conferma chiamate e in bocca al lupo...........
        Complimentoni! per caso ti hanno detto la data precisa di inizio corso a settembre? Null'altro?
        Grazie

        Commenta


          1) Raga x un primo periodo appoggiatevi da parenti o amici nel senso di una cosa momentanea..la casa la cercate in un secondo momento...

          2) qui + che la zona bisogna vedere quale esigenze avete voi....nel senso...volete un monolocale, singola condivisa, piccola grande ben collegata o meno ecc...soprattutto okkio al budget.
          p.s. mio consiglio.

          Commenta


            Salve a tutti, sn mancato un pò dal forum a causa di problemi vari. anche io sn risultato idoneo alle visite. Però sulla data di inizio corso non mi hanno saputo dire nulla. Mi propongo di richiamare magari verso metà luglio, penso che prima che vadano in ferie si saprà

            Cordiali saluti

            Commenta


              ma come e possibile ragazzi che hanno fatto l'ultima visita il 16 hanno gia avuto l'idoneita e io che l'ho fatto il 10 ancora niente...che strano

              Commenta


                Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anche se x la verità è un pò che vi seguo leggendo i vostri messaggi. ciao a tutti!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anche se x la verità è un pò che vi seguo leggendo i vostri messaggi. ciao a tutti!!!!!!

                  ciao gighen...trovo desolante il fatto che ancora nessuno dei senior ti abbia dato il benvenuto quindi lo faccio io con un po di ritardo! cosa ci racconti di te??

                  Commenta


                    Ciao a tutti, io ho finito le visite il 12 e ho appena chiuso il tel con bergognone...nessuna notizia ancora!

                    Commenta


                      buongiorno a tutti da quanto tempo..
                      ahi ciao chica come va??'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X