chica sei ankora a lavoro????io per oggi quasi finito evviva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ho capito conosco quelle zone, ma per caso sei finita dove ci sono le portinerie di san felice?vicino alle ville ed ai negozi?Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiociao security sono finita in 3 m vicino san felice
Commenta
-
Ciao chica, non posso questa sera mi tocca lavorare, non so più cosa voglia dire uscire a bere qualcosa! bevi un sorso anche per me. ciaoOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiostasera p.le lotto
h 21.30...si va a bere qualcosa! chi ci sarà??
Commenta
-
si conosco il tipo di lavoro li!!Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosi securiti esatto sono proprio li ....nn mi piace,rimpiango la daikin..
che pizza.
ho letto del 3 scaglione che forse si fermano a 300, non mi pica questa cosa, perchè così facendo sarei fuori
Commenta
-
Prima che glielo chiedessi io l'impiegata mi ha detto che ci verrà inviato solo il telegramma di assunzione direttamente a settembre, precisando che non si sa ancora quando. Quindi possiamo solo per il momendo rilassarci tanto il peggio è passato ed aspettare notizie certe.Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggiockgenny ti hanno detto percaso quando mandano il telegramma
Commenta

Commenta