annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chica sei ankora a lavoro????io per oggi quasi finito evviva

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      ciao security sono finita in 3 m vicino san felice
      ho capito conosco quelle zone, ma per caso sei finita dove ci sono le portinerie di san felice?vicino alle ville ed ai negozi?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        stasera p.le lotto
        h 21.30...si va a bere qualcosa! chi ci sarà??
        Ciao chica, non posso questa sera mi tocca lavorare, non so più cosa voglia dire uscire a bere qualcosa! bevi un sorso anche per me. ciao

Commenta

si securiti esatto sono proprio li ....nn mi piace,rimpiango la daikin..

Commenta

si chica nemmeno io vengo poi ti spiego...divertitevi kiss kiss

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              si securiti esatto sono proprio li ....nn mi piace,rimpiango la daikin..
              si conosco il tipo di lavoro li!!
              che pizza.
              ho letto del 3 scaglione che forse si fermano a 300, non mi pica questa cosa, perchè così facendo sarei fuori

Commenta

no ma io sono dentro da dipendente mika faccio cio ke fanno loro

Commenta

cmq il terzo scaglione 300 puo anke darsi ma la cosa certa è ke la graduatoria la esauriscono visto ke mia cugina ha detto ker gia si parla di un altro concorso..
                  altrimenti siamo sfigati ke ti devo dire...

Commenta

ciao ragazzi vi saluto per oggi
                    buona serata

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
                      ckgenny ti hanno detto percaso quando mandano il telegramma
                      Prima che glielo chiedessi io l'impiegata mi ha detto che ci verrà inviato solo il telegramma di assunzione direttamente a settembre, precisando che non si sa ancora quando. Quindi possiamo solo per il momendo rilassarci tanto il peggio è passato ed aspettare notizie certe.

Commenta

Sto operando...
                      X