annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eugeniuzzo.......ti ringrazio x non avermi strangolata........corr non ricorda di aver avuto discussioni con te.....

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      eugeniuzzo.......ti ringrazio x non avermi strangolata........corr non ricorda di aver avuto discussioni con te.....
      ciao da qnt tempo! cm stai????

      Commenta


        Non vojo allarmare nessuno....cmq qualcuno del primo scaglione non e' stato fatto idoneo alle visite mediche.....questo x dire di non prenderle alla leggera ragazzi.

        Commenta


          dimenticavo..ciao a tt!

          Commenta


            ciao chica e tutti gli amici del forum è da un pò che non mi collego ma ho avuto un bel po di impegni voi vedo che state aspettando la chiamata siate fiduciosi che la graduatoria la esauriranno

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ciao chica e tutti gli amici del forum è da un pò che non mi collego ma ho avuto un bel po di impegni voi vedo che state aspettando la chiamata siate fiduciosi che la graduatoria la esauriranno

              io sono 3 scaglione quindi mi chiameranno, se Dio vuole, verso novembre o dicembre per le visite!

              PS: GRAZIE PEL L'INFO LUCA!

              Commenta


                de nada

                Commenta


                  Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  de Nada
                  Invece Al Corso Cosa Vi Hanno Fatto Fare Oggi????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Invece Al Corso Cosa Vi Hanno Fatto Fare Oggi????
                    allora oggi abbiamo fatto 3 ore del codice della strada....raga non e' proprio facile...oltre a studiare il codice...bisogna anche guardare/studiare le direttice comunitarie europee.....poi storia della polizia municipale mondiale....e infortunistica stradale...ne e' un'altra tosta...c'e' nella 2 Sez. (correggetemi se sbaglio) che hanno fatto 5 ore di palestra....nel senso 3 ore di tecniche operative...e 2 di potenziamento...riguardo a questo se qualcuno mi puo' dire...che cosa vi hanno fatto fare..nelle tecniche operative..che cominciano a girare voci...che e' mooolto dura....

                    Commenta


                      Salutone

                      Ciao a tutti.
                      Oggi ho fatto l'ultima visita, adesso aspettiamo l'idoneità.
                      Ho avuto anche il piacere di conoscere Luc4, Zap,Spervb,jonny, e tanti altri ragazzi.

                      Siete davvero molto simpatici.


                      Alla prossima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X