ciao amg, sei pronto anche a scasare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao amg, sei pronto anche a scasare?
Commenta
-
x candy86 denigrare Milano? l'inquinamento c'è, mica me lo sono inventato! io tengo a vincere questo concorso, ma tengo anche ai diritti che anche a questo corpo di polizia locale DEVONO, ossia, mettere a disposizione aloggi a persone che vincono il concorso e sicuramente si ritroverannoo in un mare di guai economici, dato che non si campa di sola aria!! di certo a Mi non vengo a passeggiare...ma tu che problemi hai? sei di Milano, mi sà che non puoi capire cosa vuol dire AFFITTO...
Commenta
-
ciao esperanza
mi ha dato fastido il tuo modo di sottolineare...cmq nn credo sia un problema solo di milano...e se cmq ci tieni a fare questo concorso devi anche tener presente che ci si deve saper arrangiare...se nn vi sono case destinate a chi supera il concorso...bè sarà poi il caso di preovvedere in modo diverso...come dice qualcuno..dividendo un appartamento...e ci tengo a sottolineare che ho presente cosa significa un affitto a milano...ma sai basta anche non volere la casa in duomo...ci si deve sempre adattare..la pappa pronta è troppo facile nella vita...e nn ti nego che poi più in la sarà un problema anche per me..ma i sacrifici ci stanno...ciao
Commenta
-
.....candy....mi sa che esperanza ha ragione...milano e' milano ....e' cosi prendere o lasciare ... il solo fatto che giustifichi fare tanti sacrifici per abitare a milano e' il contratto a tempo indeterminato... milano e' inquinata...milano per un affitto con relative spese se ne vanno all'incirca sugli 800 euro...prendendone anche 1200 ...mi dici con 400 euro come si vive???questo non e' fare sacrifici...equivale a non vivere...quindi si deve condividere ...e per chi ha gia vissuto in condivisione sa che non e' facile...insomma dal punto di vista di qualita' di vita non e' certo la migliore .. poi e' naturale che se tu sei di milano sei di parte e cmq siamo di culture e di modi di vivere differenti.
da quel che leggo hai attaccato tu prima esperanza ma non e' questo il problema si obiettivo... cmq non ne parliamo ora di ste cose raga facciamo il concorso poi se ne riparlera'... p.s. c'e' la prova orale vi ricordo....ciao
Commenta
-
premettendo che l'inquinamento c'è ovunque...e che chi ha partecipato a questo concorso sapeva a cosa andava incontro...io non ho attaccato nessuno ma semplicemente fatto un'osservazione poiche se gia nn va bene quello che t offrono io nn lo avrei nemmeno fatto...il problema degli affitti c'è ovunque...e poi scusa essere di parte x cosa?perchè vivo a milano? io adesso nn ho il problema della casa ma questo nn vuol dire che nn lo avrò in futuro...se eventualmente uno riesce ad superarlo deve fare il sacrificio di adattarsi a condividere una casa...e poi scusa ma cn 400 euro non vivi forse da nessuna parte...argomento chiuso...semplicemente se si è consapevoli di voler fare questo concorso si deve anche essere consapevoli che ci saranno i lati positivi ma anche quelli negativi e se nn si accettano questi ultimi tanto vale nn farlo nemmeno...tutto qui..argomento chiuso..ciao a tutti e in bocca al lupo
Commenta
Commenta