annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
    ma poco quanto? sai più o meno quanto tempo passerà?
    finora le voci di corridoio parlano di un mese di tempo....io spero ce ne diano un pò di più anche se so che non accadrà

Commenta

voi per sturdiare consigliate il maggioli o il manuale del sole 24ore

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
        voi per sturdiare consigliate il maggioli o il manuale del sole 24ore
        io maggioli

Commenta

chi sa qualcosa la dicaaaaaaaaa questa attesa è estenuante: quando ci sarà la prova scritta??

Commenta

tra le materie della prova scritta c'è "nozioni di legislazione commerciale"...secondo voi a che leggi si riferiscono? è sufficiente il quadro normativo o è il caso di studiare anche le funzioni della polizia commerciale e annonaria?

Commenta

ragazzi ho avuto una giornata di ***** oggi ho lavorato come un mulo, non ho avuto tempo di respirare figurarsi a telefonare in bergognone. Appena riesco a telefonare vi faccio sapere. A presto

P.S.: con il tempo che ho a disposizione è già tanto se riesco a leggermi il d.lgs. 114/98 figurarsi anche la parte su polizia annonaria ecc...

Commenta

ho telefonato poco fa a risorse umane. n. tel. 02/884.52367. Ho parlato con una signora, la quale mi ha detto queste testuali parole "la Commissione si deve ancora riunire per stabilire la sede e la data della prova scritta. Tutti i partecipanti riceveranno una lettera che invieremo almeno 15 giorni prima della data fissata per la prova. Penso che il test verrà espletato a marzo. Comunque aspettiamo la decisione della Commissione. ".

Commenta

grazie dell'info amg... ma secondo te che tipo di prova può essere??? per me è il mio primo concorso nel bando dice: "svolgimento di un elaborato o nella soluzione di appositi quiz a
                  risposta chiusa su scelta multipla o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica" che ne pensi?

Commenta

salve ragazzi sono pasquale di napoli,sono anke io risultato idoneo alla preselettiva,se ci sta qualkuno di napoli possiamo organizzarci insieme per il viaggio e perkè no anke per studiare ma anke se ci sta qualkuno nelle vicinanze(PUGLIA,CALABRIA,BASILICATA,LAZIO)per parlare delle materie e per studiare.CMQ è una grande opportunità per tutti quindi non molliamo,per voi la prova scritta sarà un elaborato o sempre quiz a risposta multipla?Ho kiamato anke io all ufficio risorse e mi hanno detto ke per facilità di correzione forse(Ma non ankora deciso)faranno la prova scritta come alla preselettiva,voi ke ne pensate?SECONDO VOI ALLA FINE QUANTI NE PRENDERANNO OLTRE I 50 STABILITI?UN ABBRACCIO A TUTTI,ASPETTO RISPOSTE.

Commenta

Originariamente inviato da antonio87
                      grazie dell'info amg... ma secondo te che tipo di prova può essere??? per me è il mio primo concorso nel bando dice: "svolgimento di un elaborato o nella soluzione di appositi quiz a
                      risposta chiusa su scelta multipla o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica" che ne pensi?
                      letteralmente significa che potrebbe essere o un elaborato scritto: in questo caso la commissione lascia una traccia ai candidati, i quali devono scrivere un tema o temino su questa traccia. Quesiti a risposta sintetica: si tratta di quiz in cui il candidato deve dare delle singole risposte brevi scritte su una domanda specifica. Quiz a risposta chiusa: sono i classici test come quelli che abbiamo visto alla prova preselettiva.

A Roma la prima prova scritta é stata impostata su quiz a risposta multipla + quiz a risposta sintetica insieme.

A Milano non so dirvi come potrebbe essere la prova, speriamo solo che non sia un tema perché é lo spauracchio di tutti i candidati.
                      Ultima modifica di amgspa; 20-02-2008, 13:20.

Commenta

Sto operando...
                      X