invece non ho ancora capito alla fine quanti ne prenderanno a me qualcuno mi parlava addirittura di 700 ma mi sembra un numero esagerato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao scusate se mi permetto ma sono andato a rileggermi il bando e dice espressamente:
2) ETA’:MINIMA : non inferiore agli anni 18;Il limite massimo non può comunque superare i 35 anni in caso di cumulo di benefici
MASSIMA: non aver compiuto il trentesimo anno di età alla data di scadenza del bando.
Il limite di età è elevato:
a) di un anno per gli aspiranti coniugati;
b) di un anno per ogni figlio vivente;
c) di un periodo pari all’effettivo servizio prestato, comunque non superiore a tre anni, a favore di coloro
che hanno prestato servizio militare volontario, di leva e di leva prolungata, ai sensi della Legge
24.12.1986, n. 958.
Mi chiedo come sia possibile che allora ci siano persone con età ben superiori? Mio fratello non ha potuto partecipare ed è del '76 perchè anche calcolando il periodo in cui ha prestito servizio militare non ci rientrava. Qualcuno mi sa spiegare? anche perchè se andiamo a vedere se eliminiamo queste persone che non rientrano nella fascia di età coloro che hanno totalizzato 34,25 non avrebbero diritto a partecipare?forse sbaglio io ma non sono riuscito a capire bene, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Commenta
-
per markowen effettivamente le persone che hanno superato l'età sicuramente sono escluse, e di conseguenza chi ha ottenuto un punteggio uguale o immediatamente inferiore a quello dell'ultima persona ammessa dovrebbe essere a sua volta ammesso alla prova scritta...in caso contrario coloro i quali sono stati scartati dalla preselezione a causa dell'ammissione di persone non aventi i requisiti previsti dal bando, potrebbero in teoria a loro volta fare ricorso al fine dell'ammissione alla prova scritta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioinvece non ho ancora capito alla fine quanti ne prenderanno a me qualcuno mi parlava addirittura di 700 ma mi sembra un numero esagerato
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiociao lettera io li fuori ho conosciuto solo una ragazza mentre aspettavo di entrare...nn so se sei tu...lei era d napoli..tu? però poi nn l'ho + vista..ciao ciao
Commenta
-
ciaooooooo,
anch'io sono from napoli-salerno. vi do il mio contatto msn mojiganga@hotmail.it cosi magari mi fate anche sapere quale mezzi avete scelto per il lungo viaggio. Un abbraccio.
Commenta
Commenta