ieri ho provato a spiegare a risorse umane quello che voi avete letto sul bando ma anche a me mi hanno che le materie sono tutte.non so se lo possono fare perchè quello che cè scritto sul bando è chiaro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioSono convinta che nel settore risorse umane nemmeno sono a conoscenza del fatto che allo scritto non abbiamo portato tutte le materie che c'erano nel bando.
Ovvio che nemmeno io preferisco rischiare, tuttavia mi regoleroò in questo modo: ripeto tutto ciò che abbiamo preparato per lo scritto e quando arriverà la lettera ( probabilmente 10 gg prima) cercherò di fare l'altra parte. Capisco quando dici non voglio rischiare, però è un rischio anche dedicare dei giorni di studio a qualcosa che non è certo che ci sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioragazzi il primo di noi che riceve la raccomandata faccia sapere al forum quali sono le materie ufficialmente da studiare[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioLe materie UFFICIALMENTE da studiare sono GIA' specificate nel bando. Non credo che sia così difficile da capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiocertamente, anche io mi regolo così a questo punto...anche se temo che alla fine ci saranno tutte....purtroppo :-(Ultima modifica di Lettera; 19-03-2008, 08:47.
Commenta
Commenta