annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ieri ho provato a spiegare a risorse umane quello che voi avete letto sul bando ma anche a me mi hanno che le materie sono tutte.non so se lo possono fare perchè quello che cè scritto sul bando è chiaro.

    Commenta


      a qualcuno di voi è arrivata la raccomandata del comune?forse li dovranno specificare le materie oggetto di esame

      Commenta


        Le raccomandate mi sa che prima della fine della settimana non arrivano..avranno iniziato a spedirle lunedì.

        Commenta


          ragazzi il primo di noi che riceve la raccomandata faccia sapere al forum quali sono le materie ufficialmente da studiare

          Commenta


            Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
            Sono convinta che nel settore risorse umane nemmeno sono a conoscenza del fatto che allo scritto non abbiamo portato tutte le materie che c'erano nel bando.
            Ovvio che nemmeno io preferisco rischiare, tuttavia mi regoleroò in questo modo: ripeto tutto ciò che abbiamo preparato per lo scritto e quando arriverà la lettera ( probabilmente 10 gg prima) cercherò di fare l'altra parte. Capisco quando dici non voglio rischiare, però è un rischio anche dedicare dei giorni di studio a qualcosa che non è certo che ci sia.
            certamente, anche io mi regolo così a questo punto...anche se temo che alla fine ci saranno tutte....purtroppo :-(

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ragazzi il primo di noi che riceve la raccomandata faccia sapere al forum quali sono le materie ufficialmente da studiare
              Le materie UFFICIALMENTE da studiare sono GIA' specificate nel bando. Non credo che sia così difficile da capire.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                Le materie UFFICIALMENTE da studiare sono GIA' specificate nel bando. Non credo che sia così difficile da capire.
                quindi tu confermi che sono le stesse materie dello scritto.?

                Commenta


                  confermi ono?

                  Commenta


                    abbiamo capito che le materie sono quelle scritte sul bando quello che non abbiamo capito perche ci dicono adesso di studiare altro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      certamente, anche io mi regolo così a questo punto...anche se temo che alla fine ci saranno tutte....purtroppo :-(
                      Credo che sia sempre in funzione di quante persone prendono, se sono "solo" le materie dello scritto hanno intenzione davvero di assumere molte persone.
                      Ultima modifica di Lettera; 19-03-2008, 07:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X