Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
max ma tra l'altro secondo te non dovrebbero estrarre una lettera da cui iniziare? cioé non ho capito se il 7 aprile partono dalla lettera A oppure partono da una lettera che devono estrarre.Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioPresumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile
Commenta
-
Mi va di lusso allora, io credevo un po' più candidati al giorno..Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioPresumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.
Commenta
-
verissimo, ma vorrei capire se il 7 aprile iniziano dalla lettera A oppure da una lettera estratta a sorte. Mi sono dimenticato di chiederlo a Risorse UmaneOriginariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioMi va di lusso allora, io credevo un po' più candidati al giorno..
Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioverissimo, ma vorrei capire se il 7 aprile iniziano dalla lettera A oppure da una lettera estratta a sorte. Mi sono dimenticato di chiederlo a Risorse Umane
Sul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A
Commenta
-
SI, molto probabilmente estrarranno una lettera e cominceranno ad interrogare i candidati con il cognome che inizia con quella lettera.Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiomax ma tra l'altro secondo te non dovrebbero estrarre una lettera da cui iniziare? cioé non ho capito se il 7 aprile partono dalla lettera A oppure partono da una lettera che devono estrarre.
comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
grazie Lettera :-) allora posso già farmi un'idea in qualche modoOriginariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioSul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A
Commenta
-
Questo conferma la mia ipotesi, 90 in un giorno...allora non ci sarà la parte in più rispetto allo scritto da studiare.Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggiosul foglio che ci hanno dato allo scritto hanno detto ke partiranno dalla lettera A, e telefonando a risorse umane mi hanno detto che quel giorno ne esamineranno una 90ina circa...in effetti vanno un po' di fretta se a maggio parte già il corso
Commenta
-
speriamo...effettivamente 90 al giorno significa entro una-due settimane massimo finire tutti, visto che siamo 600 circa. E significa anche che non ci terranno più di 10-15 minuti ciascuno, quindi il calvario durerà pocoOriginariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioQuesto conferma la mia ipotesi, 90 in un giorno...allora non ci sarà la parte in più rispetto allo scritto da studiare.
Commenta

Commenta