Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioPresumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioPresumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioMi va di lusso allora, io credevo un po' più candidati al giorno..
Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioverissimo, ma vorrei capire se il 7 aprile iniziano dalla lettera A oppure da una lettera estratta a sorte. Mi sono dimenticato di chiederlo a Risorse Umane
Sul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiomax ma tra l'altro secondo te non dovrebbero estrarre una lettera da cui iniziare? cioé non ho capito se il 7 aprile partono dalla lettera A oppure partono da una lettera che devono estrarre.
comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioSul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A
Commenta
-
Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggiosul foglio che ci hanno dato allo scritto hanno detto ke partiranno dalla lettera A, e telefonando a risorse umane mi hanno detto che quel giorno ne esamineranno una 90ina circa...in effetti vanno un po' di fretta se a maggio parte già il corso
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioQuesto conferma la mia ipotesi, 90 in un giorno...allora non ci sarà la parte in più rispetto allo scritto da studiare.
Commenta
Commenta