annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Pensa che ieri ho telefonato e non avevano ancora il calendario...mi hanno detto così..Io rientro nella lettera F
    Presumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
      Presumibilmente gli orali dureranno almeno 25 giorni, dato che interrogheranno non più di 25 candidati al giorno.
      max ma tra l'altro secondo te non dovrebbero estrarre una lettera da cui iniziare? cioé non ho capito se il 7 aprile partono dalla lettera A oppure partono da una lettera che devono estrarre.

comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
        Mi va di lusso allora, io credevo un po' più candidati al giorno..
        Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
          Mi va di lusso allora, io credevo un po' più candidati al giorno..
          Con la lettera S sono tra gli ultimi, se ci fosse da studiare anche l'altra parte ho piu tempo.
          verissimo, ma vorrei capire se il 7 aprile iniziano dalla lettera A oppure da una lettera estratta a sorte. Mi sono dimenticato di chiederlo a Risorse Umane

Commenta

verissimo, ma vorrei capire se il 7 aprile iniziano dalla lettera A oppure da una lettera estratta a sorte. Mi sono dimenticato di chiederlo a Risorse Umane

Sul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A

Commenta

max ma tra l'altro secondo te non dovrebbero estrarre una lettera da cui iniziare? cioé non ho capito se il 7 aprile partono dalla lettera A oppure partono da una lettera che devono estrarre.

comunque se iniziano il 7 aprile dalla lettera A penso che io passerò la settimana dal 7 all'11 aprile
              SI, molto probabilmente estrarranno una lettera e cominceranno ad interrogare i candidati con il cognome che inizia con quella lettera.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

sul foglio che ci hanno dato allo scritto hanno detto ke partiranno dalla lettera A, e telefonando a risorse umane mi hanno detto che quel giorno ne esamineranno una 90ina circa...in effetti vanno un po' di fretta se a maggio parte già il corso
                52 corso...

Commenta

Sul foglio delle istruzioni allo scritto c'era scritto che iniziano il 7 aprile con la lettera A
                  grazie Lettera :-) allora posso già farmi un'idea in qualche modo

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                    sul foglio che ci hanno dato allo scritto hanno detto ke partiranno dalla lettera A, e telefonando a risorse umane mi hanno detto che quel giorno ne esamineranno una 90ina circa...in effetti vanno un po' di fretta se a maggio parte già il corso
                    Questo conferma la mia ipotesi, 90 in un giorno...allora non ci sarà la parte in più rispetto allo scritto da studiare.

Commenta

Questo conferma la mia ipotesi, 90 in un giorno...allora non ci sarà la parte in più rispetto allo scritto da studiare.
                      speriamo...effettivamente 90 al giorno significa entro una-due settimane massimo finire tutti, visto che siamo 600 circa. E significa anche che non ci terranno più di 10-15 minuti ciascuno, quindi il calvario durerà poco

Commenta

Sto operando...
                      X