annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    il 9...xkè?
    Uno dei primi quindi..così cmq..kiedevo..

    Commenta


      gia...dopo aver movimentato questo forum tolgo il disturbo (qualcuno gioirà)

      Commenta


        Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
        gia...dopo aver movimentato questo forum tolgo il disturbo (qualcuno gioirà)
        Te ne vai?

        Commenta


          eterne visite.....esiti mai!

          Ho fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.
          GIORGIO

          Commenta


            Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
            Ho fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.
            Ciao giò..la visita con lo psicologo in cs consiste?
            se posso kiederti...

            Commenta


              Domanda Importante

              Scusate se ve lo chiedo (partecipo al forum da poco....non ho letto molto): QUALCUNO SA SE, PER ESPERIENZA MAGARI DI AMICI O PER SENTITO DIRE, IL LIVELLO DI PIGNOLERIA NELLA VALUTAZIONE DELL'IDONEITA'? Ringrazio in anticipo chi mi risponde. Un saluto
              GIORGIO

              Commenta


                Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                Ciao giò..la visita con lo psicologo in cs consiste?
                se posso kiederti...

                Ah stai tranquilla....una stupidata....situazione familiare....hobbies....balel varie...basta non fare il fomentato e sembrare equilibrato e positivo. Dura poco ed è la cosa più divertente e meno menosa di tutta la trafila.
                GIORGIO

                Commenta


                  Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                  Ah stai tranquilla....una stupidata....situazione familiare....hobbies....balel varie...basta non fare il fomentato e sembrare equilibrato e positivo. Dura poco ed è la cosa più divertente e meno menosa di tutta la trafila.
                  Grazie mille.. Cmq sn un lui..ahahah..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                    Ho fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.
                    ciao a tutti, è un pò che non leggo e adesso....cos'è questa novità di un'ALTRA VISITA?!?
                    A me sembrava di aver capito che all'asl dovessero darci i risultati?
                    In cosa consiste L'ALTRA VISITA?
                    GRAZIE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, è un pò che non leggo e adesso....cos'è questa novità di un'ALTRA VISITA?!?
                      A me sembrava di aver capito che all'asl dovessero darci i risultati?
                      In cosa consiste L'ALTRA VISITA?
                      GRAZIE
                      GUarda...lascia perdere...consiste in 20 menosissimi minuti di visita generica con domande varie (già fatte milel volte da altri) e poi con pressione, controllo polmoni, controllo schiena, fegato e altre cose. Ci ho passato mezzo pomeriggio (ma ero ultimo....va detto...). La menata è che NON CI SONO ANCORA i risultati perchè ci sono stati disguidi nella raccolta analisi in via santa croce. Quindi poi dopo quella visitain Asl ti chiamano e ti danno appuntamento di nuovo in santa croce per nu altra visita (!!!!! si è proprio vero....) con altro prelievo del sangue funzionale solo a verificare se hai fatto le vaccinazioni. E li, in teoria, ti dicono se vai bene.
                      GIORGIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X