Originariamente inviato da kairos1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggiogia...dopo aver movimentato questo forum tolgo il disturbo (qualcuno gioirà)
Commenta
-
eterne visite.....esiti mai!
Ho fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioHo fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.
se posso kiederti...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao giò..la visita con lo psicologo in cs consiste?
se posso kiederti...
Ah stai tranquilla....una stupidata....situazione familiare....hobbies....balel varie...basta non fare il fomentato e sembrare equilibrato e positivo. Dura poco ed è la cosa più divertente e meno menosa di tutta la trafila.GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioAh stai tranquilla....una stupidata....situazione familiare....hobbies....balel varie...basta non fare il fomentato e sembrare equilibrato e positivo. Dura poco ed è la cosa più divertente e meno menosa di tutta la trafila.
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioHo fatto due giorni fa lo psicologo e poi il pomeriggio l'Asl (altra visita) ma non avevano le analisi....poi ieri mi chiama un tizio delle risorse umane e dice che il 5 Maggio devo andare a afare un altro prelievo in via S.Croce e poi portare il titolo di studio in Via Bergognone. Nessun problema ma.....sono idoneo? Non si sa.....non si sa ancora...forse si saprà Lunedi. E' veramente una rottura di palle....lasciatemelo dire.
A me sembrava di aver capito che all'asl dovessero darci i risultati?
In cosa consiste L'ALTRA VISITA?
GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggiociao a tutti, è un pò che non leggo e adesso....cos'è questa novità di un'ALTRA VISITA?!?
A me sembrava di aver capito che all'asl dovessero darci i risultati?
In cosa consiste L'ALTRA VISITA?
GRAZIEGIORGIO
Commenta
Commenta