annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma come sarebbe quest altra visita??
    Ti fan spogliare e ti fan ancora controlli??Come avviene il controllo delle ossa???e poi di nuovo analisi??

    Commenta


      a quanto pare queste son le novità dell'ultima ora...ma perchè ancora analisi?!?

      Commenta


        ragazzi,.....m,a cn tutti questi avanti e indietro che bisogna fare conviene farsi uscire un mutuo dalla banca!!!! mah, speriamo ke mi capiti tutto in giorni molto vicini almeno vado e faccio tutto insieme!

        Commenta


          Me ne torno nel mio caro SALENTO per 4 giorni... Almeno non penso allo pscicologo e all'altra visita che si sono inventati all'ultimo minuto...
          Ci sentiamo presto.

          CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII

          Commenta


            ciao a tutti e buona fortuna....
            grazie a tutti anche a fioremi per le info!!!!
            forza 3 scaglione che tra un po' tocca a noi!!!!

            Commenta


              ciao a tutti,scusate l'assenza ma sono stato impegnato...ho letto le novità sulla nuova visita...

              Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
              han chiamato pure me x le visite, ma rientro nel contingente di settembre!X ora sono arrivati al 125 come contingente di maggio.
              Devo fare la 1 visita il 5 maggio, poi lo psichiatra il 13 e mi ha detto l impiegata che dopo lo psichiatra c'è un altra visita alla asl mi sa, controlli tipo la tubercolosi..e per i risultati..non ha saputo dirmi, ha detto di tel alle risorse umane!
              io rientro nel primo e ho la prima visita il 6!

              Commenta


                Buona sera a tutti sono nuovo del forum. Io ho la visita dallo psicologo l'8 di maggio alle 14.30 e il 9 devo andare all'asl....sapete in cosa consiste la visita all'asl??? grazie anticipatamente a chi risponde

                Commenta


                  Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                  ma come sarebbe quest altra visita??
                  Ti fan spogliare e ti fan ancora controlli??Come avviene il controllo delle ossa???e poi di nuovo analisi??
                  sono tornato solo ora a casa. chiarisco per tutti (avendo già fatto tutti gli steps):
                  1) visite specifiche
                  2) psicologo + visita ASL (si solito lo stesso giorno o due vicini) che consiste in un controllo generale fatto su lettino. Non fanno chinare di norma. Controllano polmoni, respirazione, pressione, cuore, stato generale.....tutto con palpeggiamenti vari e nulla di invasivo.
                  3) SCONTRO FINALE (si spera....)....presso il posto delle prmie visite dove fanno altro prelievo ai soli fini di verificare la presenza di alcuni anticorpi del tetano (se si son fatte le vaccinazioni).
                  4) si consegna subito dopo il titolo di studio presso via Bergognone e li dovrebbe essere finito fino all'inizio del corso. L'idoneità dovrebbe arrivare, a seconda dei casi, o nella seconda visita (a noi no perchè erano in ritardo con le analisi precedenti) o nella successiva finale presso Via Santa Croce.

                  Un saluto a tutti.

                  p.s.= VEDO MOLTA PREOCCUPAZIONE, PER VISTA E ALTRO MAi requisiti del bando sono assai ampi (12 diottrie, basta 6+6). E per il resto questi hanno bisogno di gente.....e non è l'aeronautica....insomma, forse ci stiamo facendo un po' di paranoie.
                  GIORGIO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                    Stdierò lo stesso come ho sempre fatto...io nn sn crudele...dico solo ke se uno non ce la fa a superare un concorso non deve appigliarsi ai raccomandati o gridare alla corruzione. se fosse entrata? avrebbe detto tutto questo? non credo.
                    carissimo kairos pensavo che nel post precedente mi avevi capito adesso ti rinfresco un po la memoria:cè da premettere che non voglio alludere niente ne accusare qualcuno in particolare compreso te.come gia ti ho detto prima questo concorso ha avuto le sue pecche fin dall inizio e ti spiego:alla preselezione hanno fatto entrare cani e porci (c era gente di 50 anni e tanti fuori limite d eta)senza controllare i documenti permettendo quindi a tanti di superarla.alla prova scritta era possibile comunicare tra noi e i banchi erano cosi vicini che non facevi fatica a copiare quindi molti voti alti (non mi riferisco a te ma parlo in generale)non corrispondevano alla reale preparazione dei candidati.alla prova orale essendoci tre commissioni il giudizio non era uguale per tutti.quindi cerca di capire lo stato d animo di chi non ce l ha fatta e cresci un pochino dal momento che andrai a fare un lavoro dove non potrai dire lo faccio per gioco ti posso assicurare che a milano oggi come oggi non si scherza spero che mi hai capito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,scusate l'assenza ma sono stato impegnato...ho letto le novità sulla nuova visita...



                      io rientro nel primo e ho la prima visita il 6!
                      ANCHE IO HO LA VISITA IL 6!!! COME SAI CHE FAI PARTE DEL PRIMO SCAGLIONE?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X