Volevo dire due parole su quanto detto da quel simpaticone di salviuccio. Innanzitutto sei partito male attaccando amg che e' un'istituzione di questo forum...ma soprattutto come ti permetti di dire:'ci incontriamo e risolviamo i problemi', ma chi sei? La cosa piu' grave e' che dici di parlare cosi' perche' sei siciliano...non ti devi proprio permettere, io sono palermitano e non parlo cosi', questo e' il motivo perche' noi siciliani siamo catalogati come prepotenti e anche peggio...io mi dissocio, anzi mi vergogno che l'unica persona che ha parlato cosi' in questo forum, purtroppo, e' siciliano. Invito gli altri siciliani del forum a dissociarsi pubblicamente, perche' non si crei un'idea sbagliata del nostro splendido popolo, per colpa di uno solo. Caro salviuccio, tu parli cosi' perche' non reggi il confronto con le parole, perche' forse sei cresciuto a pane e *****tti, non certo perche' sei siciliano.
fai una cosa, datti una calmata e poi torna nel forum, qui ci si confronta, talvolta ci si scontra, ma sempre dialetticamente, quindi se cerchi altro vai da qualche altra parte, magari in un forum di kick-boxing.
oh mi hai fatto rimpiangere candy, diceva stronzate, ma almeno non minacciava nessuno.
fai una cosa, datti una calmata e poi torna nel forum, qui ci si confronta, talvolta ci si scontra, ma sempre dialetticamente, quindi se cerchi altro vai da qualche altra parte, magari in un forum di kick-boxing.
oh mi hai fatto rimpiangere candy, diceva stronzate, ma almeno non minacciava nessuno.
Commenta