lettera concordo..anche conoscendo il termine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
...diciamo che concordo anche io...ma è inutile continuare qst inutile discussione...c'era da aspettarsi un comportamento simili e ve ne saranno ancora di peggiori...non dubitate!
Come detto prima ciascuno fa ciò che ritiene giusto fare..chi da una mano sarà ringraziato chi non lo fa lo stesso...siamo sulla stessa barca..purtroppo con la crisi che c'è in giro un posto del genere vale oro e come si suole dire: "morte tua vita mea" (c'è chi prende alla lettera questo concetto!).
Ciao a tutti..e buono studio!
Commenta
-
Rtitornando ad un discorso più "costruttivo" sarebbe utile sapere se purtroppo per loro i 25 non ammessi abbiano davvero studiato poco e qnd avevano un voto basso allo scritto o è la commissione che è abbastanza severa!
Sta di fatto che purtoppo chi come me pensava che saremo stati idonei quasi tutti abbiamo fatto i conti senza l'oste!
Studiamo va...che è meglio!!!!!
Commenta
-
io ti parlo senza cognizione di causa perche non ho assistito agli orali però secondo me se hai studiato almeno l'indispensabile e se sei un tipo abbastanza sveglio, qualsiasi domanda capiti si riesce in qualche modo a girare intorno e a spiaccicare qualcosa.basta prenderla molto alla larga e far vedere che si mastica almeno qualcosa sull'argomento.
i bocciati secondo me o sono andati in palla (e la cosa mi spaventa un pò e mi spiace anche) oppure non hanno mai aperto libro sull'argomento.
Commenta
-
Buona sera ragazzi..personalmente sn molto preoccupato per l orale che sosterrò dopodomani..poco fa mi ha kiamato un amico ke purtroppo nn ce l ha fatta..e cn lui pare altre 29 persone..a qnt pare la commissione più bastarda sembra sia quella cn l avvocato strabico!!!! mi piacerebbe sapere ke tra 48 h sia uno degli idoneii..lo spero cn tutto il mio cuore..per me e anke per gente ke cm voi si è fatta un **** quadro per tanti mesi!!!
forza ragazzi...un abbraccio a tutti!
Commenta
Commenta