annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ragazzi..cm vi ripeto si può assistere agli orali! oggi era colmo di gente ke nn doveva sostenere l esame..
    per qnt riguarda i voti alti dello scritto si vede ke nn era proprio tutta farina del loro sacco...ke dici noto?

Commenta

ciao a tutti vi leggo da un pò ma non avevo mai scritto.

ho sostenuto la prova oggi, non ho visto tt gli orali (ero il dodicesimo!!)

se posso aiutare qualcuno volentieri. sono in ansia xk nn vedo l'ora di conoscerne l'esito

cmq mi hanno chiesto: dolo; trasporto animali; sindaco.

se qualcuno ha bisogno, se posso sono qui

Commenta

nn hai aspettato uscissero gli esiti settembre?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          nn hai aspettato uscissero gli esiti settembre?
          no non potevo

Commenta

comunque mi da sui nervi pensare ad una commissione che cerca di segarti e mi chiedo erche ci hanno fatto fare uno scritto abbastanza facile?perchè il tempo che avevamo adisposizione nello scritto era il doppio rispetto alla preselezione?perche non hanno fatto niente per impedire alle persone di copiare?la commissione dovrebbe spiegarci queste cose anche perche che senso ha tagliare adesso

Commenta

cmq posso dirvi che c'è una bella differenza tra scritto e orale??? allo scritto anche se nn sei preparato al 100% ci arrivi anche a logica ed esclusione...hai delle scelte da fare...molto + semplice di un orale x cui o la sai bene o ti impappini complqtamente...poi nn è da sottovalutare la questione emotiva..l'agitazione...io nn farei delle comparazione tra voto scritto ed eventuale esito orale

Commenta

so ke nn sn passate 30 persone...ovviamente però nn ho la lista...

Commenta

spero che qualcuno mi confermi che le persone bocciate hanno fatto scena muta altrimenti questa commissione non è coerente con noi tutti

Commenta

maky hai per caso assistito a qualcuno che è stato bocciato?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      comunque mi da sui nervi pensare ad una commissione che cerca di segarti e mi chiedo erche ci hanno fatto fare uno scritto abbastanza facile?perchè il tempo che avevamo adisposizione nello scritto era il doppio rispetto alla preselezione?perche non hanno fatto niente per impedire alle persone di copiare?la commissione dovrebbe spiegarci queste cose anche perche che senso ha tagliare adesso
                      no dai la commissione non cerca di segarti anzi sono gentili

sul fatto che allo scritto si sia copiato onestamente non penso che dato l'alto numero dei partecipanti fossero possibili controlli migliori. ragionevolmente non si poteva fare molto meglio

Commenta

Sto operando...
                      X