annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
    Grazie settembre e scusa per il terzo grado..spero vivamente di diventare un tuo collega!!!

Ciao!!!!
    ma scherzi? rispomdo volentieri... sono talmente felice di avere fatto l'orale e di essere riuscito a cavarmela che starei ore ed ore ad aiutarvi!!

se solo sapessi che voto ho preso!!

Commenta

a questo punto ti ringrazio e ne approfitto...la rpova di lingue in cosa consiste???

Commenta

a questo punto ti ringrazio e ne approfitto...la rpova di lingue in cosa consiste???
        devi leggere un brano e rispondere ad alcune domande su testo. a fianco al brano ci sono delle domande e il professore chiede di rispondere ad alcune di esse.

ad esempio il mio brano era sulla giornata tipo di un ricercatore universitario; a lato c'erano delle domande tipo (io scrivo in italiano ma erano in ingl.)

il ricercatore lavora a. 9 ore al giorno; b. 12 ore al giorno

Commenta

Scusami settembre...ma chiamano in ordine alfabetico tre per volta??

Commenta

ma c'era anche un prof di francese...sai io ho scelto francese ma da qnt leggo tutti hanno fatto inglese...

Commenta

Scusami settembre...ma chiamano in ordine alfabetico tre per volta??
              allora primo dividono gli esaminandi della giornata in 3 commissioni.

ogni commissione parte da un cognome e seguendo l'elenco alfabetico chiama ogni candidato. dopo che 2/3 o anche 4 persone sono state interrogate fanno uscire tutti fuori, la commissione si riunisce ed assegna il voto

Commenta

ma c'era anche un prof di francese...sai io ho scelto francese ma da qnt leggo tutti hanno fatto inglese...
                non so non ho sentito nessuno sostenere l'esame in francese. forse il prof. che interroga in inglese conosce anche il francese. non ho la più pallida idea

Commenta

Ok grazie..sei dire gentilissimo e dire poco..non ti scoccio più..anche se per te non lo è!
                  Spero di conoscerti direttamente...io mi chiamo massimo!

Ciao e grazie!

Commenta

Ok grazie..sei dire gentilissimo e dire poco..non ti scoccio più..anche se per te non lo è!
                    Spero di conoscerti direttamente...io mi chiamo massimo!

Ciao e grazie!
                    piacere michele!

ora stacco... stamattina mi sono sono dovuto alzare alle 4 per essere in stazione alle 5.15 e poter prendere il treno da bologna per milano... ed arrivare li per le 9 e mezza

diciamo che ho un pò di sonno!!

Commenta

Capisco ne hai tutte le ragioni...ora vado a letto anch'io...buonanotte e ancora grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X