annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ramone questo mi spiace nn lo so

    Commenta


      Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
      20 pagine di pure stronzate...un grazie a chi come eugenuzzu cerca di risollevare le sorti di chi come me ancora non ha sostenuto l'orale..

      Non spero mai nel male altrui, ma mi auguro veramente che ci sia una visita psicologica e che una certa persona comparsa ieri sera possa esser fatta fuori per la puerilità dei discorsi e per la scarsa costruttività.

      Commenta


        ciao a tutti sono nuova!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sono nuova!!
          ciao hai qualche novità da darci?

          Commenta


            no, io ho fatto l'esame martedi, nella commissione più severa.
            l'ho passato, sono di milano appena riesco vado a dare un'occhio sugli esiti.
            .-o

            Commenta


              ciao ragazzi volevo intervenire anch'io sull'argomento visite mediche....credetemi anche se ho superato l'orale io non sono ancora tranquillo...molti dicono di non preoccuparmi speriamo in bene davvero!! In ogni caso io resterò qui sempre nel forum insieme a voi, promossi, bocciati chiunque!!

              Commenta


                ciao amgspa sai per caso ieri come è andata?

                Commenta


                  quando siete passati per andare nell altra aula io ero fuori davanti alla porta della comm num 2 avevo un bomber nero e i capelli corti quasi rarati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    ciao amgspa sai per caso ieri come è andata?
                    purtroppo no, noto...sto cercando di indagare anch'io :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      quando siete passati per andare nell altra aula io ero fuori davanti alla porta della comm num 2 avevo un bomber nero e i capelli corti quasi rarati
                      noto mi spiace che non ci siamo visti, io ero in un altro mondo con la testa quel giorno :-)

                      io quel giorno avevo una maglia verde e gli occhiali, ero l'unico con la maglia verde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X