ramone questo mi spiace nn lo so
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio20 pagine di pure stronzate...un grazie a chi come eugenuzzu cerca di risollevare le sorti di chi come me ancora non ha sostenuto l'orale..
Non spero mai nel male altrui, ma mi auguro veramente che ci sia una visita psicologica e che una certa persona comparsa ieri sera possa esser fatta fuori per la puerilità dei discorsi e per la scarsa costruttività.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova!!
Commenta
-
ciao ragazzi volevo intervenire anch'io sull'argomento visite mediche....credetemi anche se ho superato l'orale io non sono ancora tranquillo...molti dicono di non preoccuparmi speriamo in bene davvero!! In ogni caso io resterò qui sempre nel forum insieme a voi, promossi, bocciati chiunque!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao amgspa sai per caso ieri come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioquando siete passati per andare nell altra aula io ero fuori davanti alla porta della comm num 2 avevo un bomber nero e i capelli corti quasi rarati
io quel giorno avevo una maglia verde e gli occhiali, ero l'unico con la maglia verde
Commenta
Commenta