annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo propio che siano più elastici che neòò'esercito...anche perchè li entravamo in 6 in una stanza (dove si effettuavano solo accertamenti come PESO ALTEZZA SPALLE SCHIENA)e ne uscivano solo 1/2

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
      credo propio che siano più elastici che neòò'esercito...anche perchè li entravamo in 6 in una stanza (dove si effettuavano solo accertamenti come PESO ALTEZZA SPALLE SCHIENA)e ne uscivano solo 1/2
      ragazzi vi state facendo problemi che non ci sono

Commenta

gigi a chi ti riferisci?

Commenta

quindi mi pare di aver capito che se uno non si droga, non beve (problemi al fegato) e non ha problemi ai polmoni (fuma troppo) dovrebbe stare tranquillo giusto? O ci sono altri motivi di esclusione secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            quindi mi pare di aver capito che se uno non si droga, non beve (problemi al fegato) e non ha problemi ai polmoni (fuma troppo) dovrebbe stare tranquillo giusto? O ci sono altri motivi di esclusione secondo te?
            assolutamente... bisogna stare tranquilli... a meno che nn si sia fortemente ciechi e con altri problemi..
            l'unica cosa se fanno veramente l'esame del capello (o drug test) possono risalire a sei mesi prima..anche di più.. e verificare l'uso anceh di droghe leggere abituali

Commenta

raga per favore mi rispondete?
              Si può porre appello ad una sentenza del giudice monocratico? Chi me lo spiega??

Commenta

con il test del capello non possono risalire a più di sei mesi...già a sei mesi ci risalgono se hai i capelli lunghi 20 centimetri....

Commenta

e poi il test del capello secondo me non lo faranno mai...secondo voi il comune di milano spenderebbe 600 euro per ogni persona????'mah.....con i tempi che corrono secondo me no..

Commenta

assolutamente... bisogna stare tranquilli... a meno che nn si sia fortemente ciechi e con altri problemi..
                    l'unica cosa se fanno veramente l'esame del capello (o drug test) possono risalire a sei mesi prima..anche di più.. e verificare l'uso anceh di droghe leggere abituali
                    cosa intendi per "con altri problemi"? scusa se ti bombardo :-)

Commenta

Originariamente inviato da silviuz Visualizza il messaggio
                      e poi il test del capello secondo me non lo faranno mai...secondo voi il comune di milano spenderebbe 600 euro per ogni persona????'mah.....con i tempi che corrono secondo me no..

infatti effettueranno il drug test secondo me.. che è cmq molto preciso

secondo me si può ricorrere in appello al tribunale monocratico nelle stesse modalità per quello colleggiale

Commenta

Sto operando...
                      X