annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io nella 3

    Commenta


      ciao eugy...

      Commenta


        questo non lo so però so che sarà un concorso a grandi numeri forse l ultimo in vista di un avvenimento cosi importante come l expo

        Commenta


          eri nella comm piu difficile

          Commenta


            Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
            Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?
            io ho 49,50

            Commenta


              Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
              Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?
              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              io ho 49,50
              ma te all oralòe qunto hai preso?

              Commenta


                CIAO RAGA'... AVVISO X TUTTI!!!
                SE QUALCUNO HA MODO;TEMPO;VOGLIA (anche basandosi sui dati di 3gg e poi ipotizzando la situazione estendendola mediamente su tutte le date degli orali) finiremo di farci pippe mentali se (credo)si determinasse il punteggio del 120esimo...ovviamente approssimativamente!
                es:sapere che passeranno subito al corso quelli tra i 60p e i 43p potrebbe essere un dato,cosi' come da 60 a 47 . forse e' utopico chiedere una stima del genere,ma son sicuro che c'e' chi ha le possibilita' di farlo e chi ha la necessita' di saperlo..

                Commenta


                  io ho 48...se solo fossi stata ammessa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    ma te all oralòe qunto hai preso?
                    ho preso 27 allo scritto e 22 all'orale .x info l'ho fatto ieri in commissione 1,la piu facile

                    Commenta


                      X Chi Deve Fare L'orale (e Mi Esprimo X La Commissione 1)
                      Premettendo Che Ci Sono Domande Proprio Da Asilo E Altre Che Magari Ti Si Sbiancano I Capelli(fattore C..):
                      -presentarsi Bene,nn Impostati,educati E Sorridenti
                      -leggere Bene La Domanda(x Focalizzare E Inquadrare Di Cosa Si Deve Parlare)
                      -rispondere Sinteticamente E Argomentare Fino A Dove Si Sa O Poco Piu'---> Perche' E' Proprio A Quel Punto Che Dici Una Ca**ata E Chi Ti Esamina(che Invece Le Cose Le Sa!)ti Pone Una Domanda Su Cio' Che Hai Espresso In Modo Poco Chiaro!e Ti Freghi Con Le Tue Mani!
                      Non Bisogna Confondere L'argomentare Col Divagare!molti Hanno Pescato Roba Semplice Davvero,ma(nel Tentativo Di Usar Paroloni O Inventarsi Cose Inutili)hanno Detto Cose Sbagliate!
                      Dunque,frena!
                      Se Parli X Soli 30sec,la Domandina Te La Fanno Loro,e Spesso Sono Delle Cose Che Ci Arrivi A Logica,ovvie!

                      Io Ho Studiato,ma Su 3 Ne Sapevo Mezza!ho Preferito "fingere"un Lapsus,ed Usare L'italiano Come Lingua,piuttosto Che Per Esempio Citare Latino E Cose Varie.. Loro,fanno Di Tutto X Farti Parlare,e Ti Tendono Delle Domande -aiuto Che Le Capisce Anche Un Bambino!
                      Girare Attorno Ti Fa Credere Di Farli Fessi,ma Nn Lo Sono!
                      E Ho Visto Che Nn Paga!nn Dire Cretinate Paga! Spero Di Avervi Apportato Un Ulteriore Aiuto Ciao Raga!alzate Queste Medie,nonbuttate All'aria Lo Sbattimento Fatto...e Guardate Che Stare In Prima Fila A Seguire Gli Altri Ti Fa Capire Da Fuori Sia Come Si Denota Quando Uno Sta Sbagliando,sia La Personalita' Degli Esaminatori,che Esprimonopiu Conlo Sguardo Di Quanto Si Possa Credere.ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X