annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=jankan77;122998]Caro whois, devo purtroppo contraddirti e segnalare le tue inesattezze, che possono turbare i simpatici amici del forum.
    Per prima cosa io so per certo che il primo corso che partirà a maggio sarà di almeno 120 persone. Il discorso che la scuola dei vigili non può contenere 240 persone è una BUFALA, in quanto nel corso per vigili che ha fatto il mio amico 7 anni fa erano più di 320 persone.
    Non capisco il motivo di buttare giù la gente, senza essere a conoscenza della cose esatte...forse perchè il tuo bel posto comunale già ce l'hai e non te lo può più levare nessuno, oppure perchè vuoi scoraggiare la gente per far passare qualche persona cara??? Se è questo mi dispiace per te, a costo di fare una figura di m...., ci presenteremo tutti!!![/quote

Jankan77 sei un grande!!!
    Bravo è così che si fa!
    Ragazzi già c'è la tensione a turbarci,vi prego non mettettevi pure voi a scoraggiarci!
    Su dai un pò di ottimismo...se no mi viene da pensare male...vero Jankan77?
    Sei il mio idolo in questo forum,ogni volta che fai un intervento mi tiri su di morale!!!

Commenta

c'è qualkuno con la lettera T che fa gli orali il 17? a me è arrivata la raccomandata ma per sfortuna nn c'ero a casa e domani devo andarla a prendere alla posta! se nel frattempo c'è qualkuno che ha il cognome che inizia con T e mi può far sapere quando è stato convocato mi farebbe un favore!

Commenta

Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
        c'e' qlk1 ke fa esami l'undici???
        anche io sono l'undici e inizio con PA!!!
        oh mi raccomando, chi va i giorni prima giri le domande vi pregoooo!!

Commenta

bet ciao,anke io devo andare l'11 e mi sto organizzando con marco86 se ti interessa contattami il mio id è nelle pagine precedenti.ciao

Commenta

ciao tutti!
            come procede lo studio?come siete messi con legislazione commerciale e l 'urbanistica? io non troppo bene..secondo me sono + importanti codice della strada, codice penale, amministrativo e l ordinamento della polizia locale..che poi erano le materie della prova scritta!Almeno una letturina bisogna darla a tutto xò....speriamo finisca presto e che ci prendano tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
              Caro whois, devo purtroppo contraddirti e segnalare le tue inesattezze, che possono turbare i simpatici amici del forum.
              Per prima cosa io so per certo che il primo corso che partirà a maggio sarà di almeno 120 persone. Il discorso che la scuola dei vigili non può contenere 240 persone è una BUFALA, in quanto nel corso per vigili che ha fatto il mio amico 7 anni fa erano più di 320 persone.
              Non capisco il motivo di buttare giù la gente, senza essere a conoscenza della cose esatte...forse perchè il tuo bel posto comunale già ce l'hai e non te lo può più levare nessuno, oppure perchè vuoi scoraggiare la gente per far passare qualche persona cara??? Se è questo mi dispiace per te, a costo di fare una figura di m...., ci presenteremo tutti!!!

Caro jankan,
              liberissimo di pensarla come vuoi su di me.
              Ho sempre fatto in modo di fornire le informazioni di cui disponevo per cercare di aiutare tutti gli utenti del Forum che avevano dei dubbi.
              I post che ho inviato sono qui a dimostrarlo.
              Non vedo cosa cambi se al posto di chiamare 50 persone a maggio ne verranno chiamate 120.
              Quello che è importante è che da qui alla fine dell'anno verranno chiamati 240 nuovi vigili.
              Poi si vedrà.
              Quello che invece non è vero è che ne siano state chiamate 320 contemporaneamente 7 anni fa.
              Informati: ne sono stati chiamati 320 in tre sessioni separate di corso da un centinaio l'uno.
              Normalmente vengono fatte 3 classi di circa 30 allievi vigili. Quindi un centinaio alla volta.
              Non per altro, quanto per il fatto che la Scuola dei Vigili non è lo stadio di San Siro e non le può contenere 240 persone. In via Boeri ci sono 3 aule più l'aula magna. Mi spieghi dove si metterebbero 240 o 320 persone?
              Chiudo con l'amarezza di una persona che pensava di potervi essere utile e si deve leggere le basse insinuazioni che fai nella parte finale del tuo messaggio.
              Non meriti risposta ma dovresti solo vergognarti per quello che hai scritto.

Commenta

Importantissimo

Ragazzi Buonasera.... Intendo Sollevare Una Questuione Importantissima Per Tutti Noi...

Ho Sentito Dire Da Più Parti Che Bisogna Studiare Solo Le Materie Che Ci Avevano Indicato Per La Prova Scritta...

Ma Il Dubbio Mi Sorge, In Quanto, Sulla Raccomandata Che Abbiamo Ricevuto Per L'orale C'è Scritto

la Prova Orale Verterà Sulle Materie Oggetto Della Prova Scritta Indicate Nel Bando!!!!

Quindi Se L'italiano è Italiano Per Tutti Significa Che Comprende Tutte Le Materie E Non Solo Quelle Che Invece Sono State Oggeto Della Prova Scritta Già Effettuata...

Infatti In Quel Caso Era Stato Specificato ...
                Boh!! Non Lo So.... Voi Cosa Pensate???

Commenta

pemi io sono daccordo con te. Non avrebbe avuto senso indicare nel bando materie che poi nelle prove non dovevamo studiare

Commenta

roba da matti! crescete ragazzi siete infantili!!

qui la gente sta fondendo non riesce nemmeno a capire che chi come whois vuole aiutare non

ha nessun interesse a dire cose che non sono vere perchè è un dipendente comunale!

ragazzi state calmi, se vi innervosite per un forum,e non capite l'italiano, come potete stare

calmi in una situazione dove bisogna usare bastone estensibile, pistola, spray al peperoncino?

sicuri di volerlo fare?? allora cercate di capire le situazioni e soprattutto a saper scindere il

bene dal male! whois non vuole assolutamente sviarci e dare false informazioni!!

ognuno di noi qui dice la sua, bene prendiamo le informazioni da tutti e poi ragioniamo con la

nostra testa!! ok??
                    Ultima modifica di Esperanza; 28-03-2008, 21:20.

Commenta

mi dispiace e mi rattrista molto che si siano innescate polemiche tra di noi....il forum dovrebbe servire per aiutarci insieme ad affrontare, nel modo migliore possibile, il difficile orale che stiamo preparando....ho molto rammarico dentro di me perché speravo non si verificassero situazioni di questo tipo...anche perché già affrontiamo sul lavoro e nella vita di tutti i giorni situazioni difficili, speravo almeno sul forum di poter costruire un ambiente di confronto civile....se non ci aiutiamo a vicenda chi può aiutarci? Mi assenterò per un pò di tempo dal forum perché tra l'altro ho anche purtroppo alcuni problemi personali....spero al mio ritorno di ritrovare il forum come piace a me...un caro saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X