annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    Ma infatti anche io non so quante saranno le commissioni una cosa è certa non può essere una sola altrimenti si fa notte...

anche tu parti da malpensa?...il treno si prende da cadorna (3 fermate metrò) e 40 minuti di treno (11 Euro!!!) però c'è ad intervalli continui l'ultimo utile che posso prendere è alle 13.57 significa che devo star fuori da bergognone almeno alle 13.30
    guarda che a malpensa c'è lo shuttle malpensa il biglietto costa 6 euro

che fa malpensa- milano centrale in 50 minuti
    e ne passa a malpensa uno ogni 20 minuti... la stessa cosa vale per il ritorno

poi da milano centrale prendo la linea 2 direttamente per porta genova credo che impieghi al massimo 10 minuti e poi altrii 10 minuti a piedi...

Commenta

io parto il 7 sera pernotto da mio cugino... poi lì8 ho l'areo alle 19.50 ma il cek in chiude alle 19.10... ciò significa che devo partire da via bergonone almeno alle 17.30

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        guarda che a malpensa c'è lo shuttle malpensa il biglietto costa 6 euro

che fa malpensa- milano centrale in 50 minuti
        e ne passa a malpensa uno ogni 20 minuti... la stessa cosa vale per il ritorno

poi da milano centrale prendo la linea 2 direttamente per porta genova credo che impieghi al massimo 10 minuti e poi altrii 10 minuti a piedi...

Si sapevoanche dello shuttle...mi regolerò in base all'ora... io devo stare a malpensa terminal 2 massimo alle 15.00 però ripeto io sono tra i primi 35-40 e quel giorno interrogano fino alla lettera f o addirittura G

Commenta

boh???

ragazzi ma della legislazione sul rapporto di lavoro precisamnet cosa state studiando???

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
            si ci vedremo!Come ti stai preparando?
            leggo e rileggo il manuale, ma senza scendere troppo nel dettaglio...spero basti!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi volevo sapere chi di voi come me deve fare l'orale il giorno 11 e arriva a milano il giorno prima?magari possiamo ripetere e andare a fare un giro a VIA BERGOGNONE per vedere che aria tira!!!!

Commenta

ma allora si aspetterà molto x l'orale anke a me hanno detto x le 9.30 2°piano sezione 3.
                x acutil la lettera f sarà x giorno 9.tu quando fai l'orale???
                Ultima modifica di liguy85; 28-03-2008, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi volevo sapere chi di voi come me deve fare l'orale il giorno 11 e arriva a milano il giorno prima?magari possiamo ripetere e andare a fare un giro a VIA BERGOGNONE per vedere che aria tira!!!!
                  ciao piacere io ho l'orale l'11 e arrivo a milano la mattina del 10 ..................e pensavo di andare a vedere alcuni esami.................casomai ci mettiamo daccordo..................fammisapere............. .

Commenta

OK per me va bene se vuoi aggiungimi a questo id msn,ovvimaente l'invito è rivolto anche ad altri che devono fare l'orale il giorno 11. pakkaly84@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                      OK per me va bene se vuoi aggiungimi a questo id msn,ovvimaente l'invito è rivolto anche ad altri che devono fare l'orale il giorno 11. pakkaly84@hotmail.it
                      ok ora ti aggiungo.................cmq piu siamo meglio e......................pero mi sembra ke siamo in poki giorno 11 ma ddv sei??

Commenta

Sto operando...
                      X