annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggio
    ma allora si aspetterà molto x l'orale anke a me hanno detto x le 9.30 2°piano sezione 3.
    x acutil la lettera f sarà x giorno 9.tu quando fai l'orale???

    Anche io faccio l'orale il 9 (lettera D) sono tra i primi 35

    Commenta


      raga anche io che sono con la lettera S e faccio l'esame il 15 sono al secondo piano sala commissioni numero 3,come mai è uguale per tutti?Non erano varie le commissioni???
      Bo non ci sto a capì niente...

      Commenta


        c'e' qlk1 ke fa esami l'undici???

        Commenta


          EXPO 2015: inaugurato a Milano un orologio per il conto alla rovesciaMilano, 4 marzo - Conto alla rovescia per l'assegnazionale dell'Expo 2015: il 3 marzo in Piazza San Babila, a Milano, il vicesindaco Filippo De Corato ha inaugurato un orologio elettronico che segna il tempo mancante al 31 marzo quando a Parigi i delegati del Bie sceglieranno se assegnare a Milano o alla turca Smirne la sede per l'evento. La struttura di 5 metri scandirà il tempo mancante al voto. "Abbiamo bisogno dell'entusiasmo di tutti i cittadini" ha detto De Corato; accanto a lui Carlo Sangalli, Presidente dell'Unione del Commercio che insieme ad Associazione Milano Bella da Vivere, Ascobaires, Associazioni di via di Milano, ha dato vita al Comitato Grazie Milano Expo 2015. "Tutti - imprese, istituzioni - si stanno impegnando a fondo e con convinzione per sostenere la candidatura di Milano all'Expo 2015 che rappresenta una grande occasione per l'economia diffusa" ha spiegato Sangalli. L'orologio è stato realizzato con il contributo di Franck Muller orologi, che ha allestito la grande struttura segnatempo, 350 chili per 5 metri di altezza. "Il 31 marzo - hanno spiegato Giorgio Montingelli e Roberto Pesenti, portavoce del Comitato Grazie Milano Expo - è previsto un 'live' Milano-Parigi dedicato alla 'generazione 2015'". Bambini e ragazzi delle scuole milanesi davanti ad un maxischermo in piazza Argentina, assisteranno in diretta all'ultima presentazione della candidatura di Milano che avrà luogo al Palais de Congrés nella capitale francese. Ma non è finita: il 6 aprile, comunque vada l'esito della votazione, il Comitato sta organizzando una festa di ringraziamento in corso Buenos Aires, dedicata alle persone, alle associazioni, alle istituzioni che hanno partecipato alla campagna di candidatura di Milano. Al Comitato Grazie Milano Expo 2015 hanno aderito in questi giorni numerose ed eterogenee realtà del territorio milanese e italiano, fra cui l'Unione Artigiani della Provincia di Milano, lo Yacht club Milano, il Mec (Milan Expo Commitee), l'associazione Antea e l'Opera San Vincenzo.
          A margine di un convegno sugli stereotipi femminili alla Bocconi di Milano il Ministro Bonino del commercio estero Emma Bonino da Roma ha dichiarato: "Le possibilità di Milano di aggiudicarsi l'Esposizione del 2015 sono buone, gli ultimi dati sono positivi". A favore della candidatura italiana si sono schierati anche il Venezuela e Panama e le missioni all'estero continueranno fino alla decisione del Bie. Tuttavia, secondo il ministro Bonino, occorre mantenere alta l'attenzione perché "i rapporti a livello internazionale hanno sempre mille trappole e fragilità".
          Incrociamo le dita anche noi,perchè il nostro futuro potrà dipendere da questa votazione ragazzi!!

          Commenta


            ma sei sicuro che per te è il 15
            il mio cognome è con "se" è stamattina mi hanno detto giorno 17

            Commenta


              Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
              ma sei sicuro che per te è il 15
              il mio cognome è con "se" è stamattina mi hanno detto giorno 17

              Scusa il 17 volevo dire e porta pure sfiga sto giorno!!

              Commenta


                scusami ma quando hai chiamato per la lettera "s" a che ora ti hanno detto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggio
                  Non per deludervi ma dubito che 240 verranno chiamati entro maggio.
                  I posti messi a bando sono 50 e quindi il primo blocco sarà di 50.
                  Poi decideranno di allargare la graduatoria e di chiamarne altri ma, secondo me, se ne riparla fra settembre e dicembre.
                  Anche perchè le aule della Scuola del Corpo dei Vigili non possono tenere 240 persone.
                  Caro whois, devo purtroppo contraddirti e segnalare le tue inesattezze, che possono turbare i simpatici amici del forum.
                  Per prima cosa io so per certo che il primo corso che partirà a maggio sarà di almeno 120 persone. Il discorso che la scuola dei vigili non può contenere 240 persone è una BUFALA, in quanto nel corso per vigili che ha fatto il mio amico 7 anni fa erano più di 320 persone.
                  Non capisco il motivo di buttare giù la gente, senza essere a conoscenza della cose esatte...forse perchè il tuo bel posto comunale già ce l'hai e non te lo può più levare nessuno, oppure perchè vuoi scoraggiare la gente per far passare qualche persona cara??? Se è questo mi dispiace per te, a costo di fare una figura di m...., ci presenteremo tutti!!!

                  Commenta


                    ragazzi anche io come voi devo andare al 2 piano ecc ecc.secondo me la commissione è una sola e se dovesse essere così non ci possono tenere piu di 10 minuti a testa e dovremmo essere 60 al giorno

                    Commenta


                      anchio so da fonti esterne che 120 faranno il corso a maggio e 120 a settembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X