Originariamente inviato da chiaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioche lettera sei?Io A
2° piano ore 9.30
Commenta
-
Ragazzi ma scusate una cosa...ma non è strano che tutti quelli che hanno ricevuto la lettera hanno sala commissioni la n.3???!!!
La stranezza è solo sul reale numero delle commissioni ...ma quante saranno realmente?
visto che tutti devo presentarsi nella stessa sala commissioni?
L'altra cosa che non capisco è che c'è gente che ordine alfabetico alla mano quel giorno sarà 70-80esima e come mai ha sempre ricevuto la convocazione per le 9.30 per soffrire 4-5 ore...
solo stranezze così nessun sospetto...per lo più curiosità anche perchè mi è sorto il dubbio che la convocazione ha seguito l'ordine alfabetico mentre poi il giorno dell'orale chi viene identificato prima viene interrogato....la mia paura è che io giorno 9 aprile sono tra i primi 35 ma poi non riesco a prendere l'aereo da malpensa nel primo pomeriggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioanche io ho la stessa paura... ma non credo che si fa troppo tardi....
comunque non so dove avete dedotto che le commissioni sono 3
"sala commissioni n. 3" potrebbe essere solo il numero della sala... non vuol dire niente io credo... potrebbero essre di più o di meno... comunque vedremo...
anche tu parti da malpensa?...il treno si prende da cadorna (3 fermate metrò) e 40 minuti di treno (11 Euro!!!) però c'è ad intervalli continui l'ultimo utile che posso prendere è alle 13.57 significa che devo star fuori da bergognone almeno alle 13.30
Commenta
Commenta