Originariamente inviato da chiaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
anch'io A... convocazione sala commissioni n. 3 -Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioche lettera sei?Io A
2° piano ore 9.30
Commenta
-
Ragazzi ma scusate una cosa...ma non è strano che tutti quelli che hanno ricevuto la lettera hanno sala commissioni la n.3???!!!
La stranezza è solo sul reale numero delle commissioni ...ma quante saranno realmente?
visto che tutti devo presentarsi nella stessa sala commissioni?
L'altra cosa che non capisco è che c'è gente che ordine alfabetico alla mano quel giorno sarà 70-80esima e come mai ha sempre ricevuto la convocazione per le 9.30 per soffrire 4-5 ore...
solo stranezze così nessun sospetto...per lo più curiosità anche perchè mi è sorto il dubbio che la convocazione ha seguito l'ordine alfabetico mentre poi il giorno dell'orale chi viene identificato prima viene interrogato....la mia paura è che io giorno 9 aprile sono tra i primi 35 ma poi non riesco a prendere l'aereo da malpensa nel primo pomeriggio.
Commenta
-
Ma infatti anche io non so quante saranno le commissioni una cosa è certa non può essere una sola altrimenti si fa notte...Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioanche io ho la stessa paura... ma non credo che si fa troppo tardi....
comunque non so dove avete dedotto che le commissioni sono 3
"sala commissioni n. 3" potrebbe essere solo il numero della sala... non vuol dire niente io credo... potrebbero essre di più o di meno... comunque vedremo...
anche tu parti da malpensa?...il treno si prende da cadorna (3 fermate metrò) e 40 minuti di treno (11 Euro!!!) però c'è ad intervalli continui l'ultimo utile che posso prendere è alle 13.57 significa che devo star fuori da bergognone almeno alle 13.30
Commenta

Commenta