annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggio
    Ti hanno già risposto ma cerco di essere più dettagliato che credo possa essere utile a tutti.
    Metropolitana linea 2 (verde) in direzione Famagosta-Abbiategrasso Chiesa Rossa.
    Si scende a Porta Genova. E' l'ottava fermata.
    Appena usciti dovete andare verso la stazione ferroviaria. Costeggiate la facciata della stazione e guardando la facciata sulla destra troverete una scala di ferro verde che passa al di là dei binari.
    Prendete la scala e quando siete dall'altra parte andate a sinistra in via Tortona. Percorrete la via fino quando arriverete in una piazza con una rotonda. La via sulla destra è via Bergognone.
    Il palazzo del Comune è quello che trovate di fronte sulla destra.
    Spero di essere stato chiaro.
    A piedi dalla stazione di Porta Genova ci vogliono circa 10 minuti (sono un po' più di 200 metri).

    grazie sei stato gentilissimo!!! e chiarissimo!!! difficilmente mi perderò a milano grazie a te!!

    Commenta


      Se l'EXPO sarà a Milano abbiamo ottime possibilità di entrare tutti...
      ci sono alcuni gufi in questo forum!!!!!

      Commenta


        non penso ci siano gufi in questo forum....se aumentano i posti ed entriamo tutti meglio no.....

        Commenta


          Ragazzi...lasciamo I Numeri Ai Matematici...noi Dovremmo Fare Bel Altro!!!

          Pensiamo A Studiare...perche' Piu' Si Prende All'orale E Prima Si Parte, Se Tutto Va

          Bene! Quindi...forza...siamo All'ultimo Ostacolo!!!

          Facciamoci Coraggio!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi...lasciamo I Numeri Ai Matematici...noi Dovremmo Fare Bel Altro!!!

            Pensiamo A Studiare...perche' Piu' Si Prende All'orale E Prima Si Parte, Se Tutto Va

            Bene! Quindi...forza...siamo All'ultimo Ostacolo!!!

            Facciamoci Coraggio!!!!!
            Coraggio!

            Commenta


              grazie whois,mi ero illuso solo.La mia rabbia è che agli altri concorsi fatti a milano hanno esaurito la graduatoria e a questo fanno i miracoli propio quando ci stiamo noi!!!che rabbia porca.........,eppure mi pare strano che il numero è solo 350,e se per esempio dopo l'orale saremo per dire 400,gli altri 50 che fanno?vanno a rubare?evidentemente si divertono a fare concorsi e spendere soldi,invece di prendere i CRISTIANI nelle graduatorie.Baci.Io comunque non mollo anche se parto da un voto basso,la mia vita è piena di miracoli cercherò di farne un altro,sicuramente uno dei più importanti e spero che voi fate sto miracolo!!!

              Commenta


                ciao ragazzi!su cosa vi statepreparando sullo specifico?io non ne posso + non vedo l'ora ke venga giorno 9...
                Ultima modifica di liguy85; 27-03-2008, 20:19.

                Commenta


                  ciao,anche io sono tra quelli che devo sostenere l'orale.Io lo farò il 7,e se lo faranno in ordine alfabetico penso di essere tra i primi,soprattutto se le commissioni sono 3 come ho letto

                  Commenta


                    mp3 io sarò con te!!!
                    liguy85 se vuoi andare il 7....ti cederei volentirei il mio posto!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!su cosa vi statepreparando sullo specifico?io non ne posso + non vedo l'ora ke venga giorno 9...
                      Io per adesso mi sto preparando sulle materie della prova scritta e anche io come te non ne posso più e non vedo l'ora di finire!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X