Originariamente inviato da verde_speranza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggioSalvuccio o salvatore non salvIuccio. cmq ti lascio la mia email li puoi trovarmi sempre ok? ti va?
Ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioAh scusa avevo scritto male il nome.
Ok.
ti farai viva??
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggionon ti arrampicare sugli specchi...non ho mai sentito una siciliana diventare milanese dopo 5 anni
e comunque non voglio mettere zizzania.....marpiona
Io nn rinengo x nessun motivo o ragione le ie origini e nn lo farò MAIIIIIIIIIIIIIII.
La nostra Isola è una delle più belle,ma xkè dovrei rinnegare le mie origini?
NON LO FARò MAIIIIIIIII!
E FORZA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggionsalvuccio@freemail.it
ti farai viva??
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioBhè io non guardo sempre le mail,però se mi capita perchè no,intanto comunichiamo tramite questo sito ke guardo sempre ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggioLa Regione Più Bella A Livello Mondiale La Nostra E' La Piu' Bella Delle Isole Internazionali. Cmq Noto E Verde Non Litigate Per Niente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggioVado A Pranzo A Piu' Tardi.....baci
Commenta
Commenta