annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    Certo ke sono siciliana ma sono qui da....aspetta fammi fare i conti.....da 5 anni...!!!! Purtroppo..!!!
    Capito Salviuccio?E lascia perdere Noto e è buono solo a mettere zizzania in giro,come si dice dalle nostre parti:Nun è buonu mancu p'arrustere!
    Salvuccio o salvatore non salvIuccio. cmq ti lascio la mia email li puoi trovarmi sempre ok? ti va?

    Commenta


      Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
      Salvuccio o salvatore non salvIuccio. cmq ti lascio la mia email li puoi trovarmi sempre ok? ti va?
      Ah scusa avevo scritto male il nome.
      Ok.

      Commenta


        Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
        Ah scusa avevo scritto male il nome.
        Ok.
        nsalvuccio@freemail.it
        ti farai viva??

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          non ti arrampicare sugli specchi...non ho mai sentito una siciliana diventare milanese dopo 5 anni
          e comunque non voglio mettere zizzania.....marpiona
          Ma infatti,se leggi bene il mio sms precedente,ho detto purtroppo sono a milano da 5 anni.nn sono per niente diventata una milanese,mai sia!!!!
          Io nn rinengo x nessun motivo o ragione le ie origini e nn lo farò MAIIIIIIIIIIIIIII.
          La nostra Isola è una delle più belle,ma xkè dovrei rinnegare le mie origini?
          NON LO FARò MAIIIIIIIII!
          E FORZA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

          Commenta


            La Regione Più Bella A Livello Mondiale La Nostra E' La Piu' Bella Delle Isole Internazionali. Cmq Noto E Verde Non Litigate Per Niente.....

            Commenta


              Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
              nsalvuccio@freemail.it
              ti farai viva??
              Bhè io non guardo sempre le mail,però se mi capita perchè no,intanto comunichiamo tramite questo sito ke guardo sempre ok?

              Commenta


                Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                Bhè io non guardo sempre le mail,però se mi capita perchè no,intanto comunichiamo tramite questo sito ke guardo sempre ok?
                OK..........

                Commenta


                  Vado A Pranzo A Piu' Tardi.....baci

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
                    La Regione Più Bella A Livello Mondiale La Nostra E' La Piu' Bella Delle Isole Internazionali. Cmq Noto E Verde Non Litigate Per Niente.....
                    io non sto litigando con nessuno...adesso che e' uscita allo scoperto....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
                      Vado A Pranzo A Piu' Tardi.....baci
                      buon pranzo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X