Originariamente inviato da silviuz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
cioa ragazzi...io non vengo spesso nel forum.cmq ho sostenuto l'orale il 7 nella commissione 3 c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame quel giorno?cmq vedo qui sopra persone che sono passate e magari nn aiutano gli altri che ancora lo devono sostenere è uno schifo.cmq x quanto mi riguarda delle domande erano facili,ma ne usciva anche qualcuna che ti spiazzava come gli alberghi o gli animali.cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggiocioa ragazzi...io non vengo spesso nel forum.cmq ho sostenuto l'orale il 7 nella commissione 3 c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame quel giorno?cmq vedo qui sopra persone che sono passate e magari nn aiutano gli altri che ancora lo devono sostenere è uno schifo.cmq x quanto mi riguarda delle domande erano facili,ma ne usciva anche qualcuna che ti spiazzava come gli alberghi o gli animali.cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggiocioa ragazzi...io non vengo spesso nel forum.cmq ho sostenuto l'orale il 7 nella commissione 3 c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame quel giorno?cmq vedo qui sopra persone che sono passate e magari nn aiutano gli altri che ancora lo devono sostenere è uno schifo.cmq x quanto mi riguarda delle domande erano facili,ma ne usciva anche qualcuna che ti spiazzava come gli alberghi o gli animali.cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...
direi che tutti i torti non li hai...
cmq infastidirsi nn serve..anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggioscusa era x angy ho sbagliato nick angy e a te cm è andata?
però hanno detto che si hanno buone possibilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggiociao amgspa all'orale ho preso 25.20 mentre allo scritto 24 ho 49.20 sxo almeno che se nn subito sia vera la cosa che fanno altre assunzioni entro fine anno che ci sia la possibilità di entrare anche se nn si è fra i primi 120
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioragazzi non fasciamoci la testa prima delle visite. aspettiamo la graduatoria.... già c'e gente tesa per l'esame!!
Commenta
Commenta