ma qualcuno sa ieri quanti non sono passati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
dai dati che hai riesci a fare un conto generale diviso per voti? Non so quanti hanno sino ad ora 60, 59, 58 etcOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiocontinuo :troppe incoerenze gente che allo scritto ha preso 21 all orale 29 o il contrario.i raccomandati ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioho con me la lista con tutti i voti
noto ciao potresti mandarmela per e mail... aggiorno la graduatoria in exel e ve la rimando sul forum
così ogniuno potra conoscere la posizione parziale che occupa in questo momento in graduatoria
Commenta
-
giuli no che non rientri nei primi 120 forse riesci a entrare nei secondi 120Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggionoto quindi secondo te con 48,40 non rientrerei nei primi 120..
Commenta
-
pemi per il momento non riesco a mandarti niente ho scritto tutto a mano stamattina ci ho messo 3 ore e sinceramente mi ero promesso di non far sapere niente a nessuno dal momento che molte persone che abitano a milano se ne sono fregati comunque se hai qualche domanda di pureOriginariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionoto ciao potresti mandarmela per e mail... aggiorno la graduatoria in exel e ve la rimando sul forum
così ogniuno potra conoscere la posizione parziale che occupa in questo momento in graduatoria
Commenta
-
no mi dispiace ma non ho uno scanner te che punteggio hai?Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionon so se hai uno scanner!!! così magari perdo un po di tempo ma almeno creiamo una pre-graduatoria in attesa di quella uffciale che dici???
Commenta

...mi basta quello
Commenta