Si lo so è gia una grossa soddisfazione essere arrivato al traguardo senza che nessuno mi abbia regalato niente...speriamo arrivi questa chiamata, non è bello essere disoccupati con moglie e bimba a carico soprattutto quando sei una vittima del precariato....COMUNQUE NON VOGLIO FARE IL PIAGNUCOLONE E CONTINUO A COMBATTERE! QUESTO LAVORO L'HO FATTO 4 ANNI E LO SO FARE!!!
AUGURI A TUTTI RAGAZZI!
Si lo so è gia una grossa soddisfazione essere arrivato al traguardo senza che nessuno mi abbia regalato niente...speriamo arrivi questa chiamata, non è bello essere disoccupati con moglie e bimba a carico soprattutto quando sei una vittima del precariato....COMUNQUE NON VOGLIO FARE IL PIAGNUCOLONE E CONTINUO A COMBATTERE! QUESTO LAVORO L'HO FATTO 4 ANNI E LO SO FARE!!!
AUGURI A TUTTI RAGAZZI!
acutil tieni duro perche ci sarà un terzo scaglione speriamo a dicembre ma ci sarà
ciao a tutti. Torno adesso da Milano. Stamattina ho sostenuto la preselezione per il concorso da funzionario al Palalido...preselezione di 60 domande in 25 minuti di tempo c'era un pò di tutto cultura generale, diritto civile, diritto enti locali, diritto amministrativo, ecc...di per sé la prova era fattibile, l'unico problema era il tempo che trasformava le domande facili o banali in difficili. Non so se l'ho superato o no, sicuramente dal momento che eravamo tutti laureati per superare la preselezione sarà necessario avere un voto piuttosto alto (passano alla prova scritta le prime 220 persone)...Se l'ho superato o no sinceramente non mi interessa, in questo periodo ho mille pensieri per la testa e mille problemi, quindi preferisco, per la seconda volta, assentarmi dal forum per cui scusatemi ma preferisco fare così. Se qualcuno vuole parlare con me può scrivermi via msn. Grazie di tutto.
Commenta