annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    dai non vi preoccupate!!!

    l'importante è essere idonei

    prenderanno tutti chi prima e chi dopo!! vedrete
    Si lo so è gia una grossa soddisfazione essere arrivato al traguardo senza che nessuno mi abbia regalato niente...speriamo arrivi questa chiamata, non è bello essere disoccupati con moglie e bimba a carico soprattutto quando sei una vittima del precariato....COMUNQUE NON VOGLIO FARE IL PIAGNUCOLONE E CONTINUO A COMBATTERE! QUESTO LAVORO L'HO FATTO 4 ANNI E LO SO FARE!!!
    AUGURI A TUTTI RAGAZZI!

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      acutil con il voto che hai è difficile io ho preso 49.20 ed attualmente ho davanti me 190 persone
      mi sa ke inizieremo il corso insieme allora..............

      Commenta


        acutil ma tu sai ieri come è andata?

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Si lo so è gia una grossa soddisfazione essere arrivato al traguardo senza che nessuno mi abbia regalato niente...speriamo arrivi questa chiamata, non è bello essere disoccupati con moglie e bimba a carico soprattutto quando sei una vittima del precariato....COMUNQUE NON VOGLIO FARE IL PIAGNUCOLONE E CONTINUO A COMBATTERE! QUESTO LAVORO L'HO FATTO 4 ANNI E LO SO FARE!!!
          AUGURI A TUTTI RAGAZZI!
          acutil tieni duro perche ci sarà un terzo scaglione speriamo a dicembre ma ci sarà

          Commenta


            ciao a tutti. Torno adesso da Milano. Stamattina ho sostenuto la preselezione per il concorso da funzionario al Palalido...preselezione di 60 domande in 25 minuti di tempo c'era un pò di tutto cultura generale, diritto civile, diritto enti locali, diritto amministrativo, ecc...di per sé la prova era fattibile, l'unico problema era il tempo che trasformava le domande facili o banali in difficili. Non so se l'ho superato o no, sicuramente dal momento che eravamo tutti laureati per superare la preselezione sarà necessario avere un voto piuttosto alto (passano alla prova scritta le prime 220 persone)...Se l'ho superato o no sinceramente non mi interessa, in questo periodo ho mille pensieri per la testa e mille problemi, quindi preferisco, per la seconda volta, assentarmi dal forum per cui scusatemi ma preferisco fare così. Se qualcuno vuole parlare con me può scrivermi via msn. Grazie di tutto.

            Commenta


              ieri ci sono stati 20 n.i e 3 n.p

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                acutil tieni duro perche ci sarà un terzo scaglione speriamo a dicembre ma ci sarà
                Ti ringrazio Noto...mi sarebbe comunque da consolazione sapere che piu o meno sto intorno a 300...

                Commenta


                  Ciao noto chi ha 45.70 come me a che punto della grad.si trova?Grazie molto gentile!

                  Commenta


                    Ciao acutil..siamo nelle stesse acque...speriamo per noi che vada tutto per il meglio!
                    Grazie noto per le informarzioni davveri utili x tutti...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Ciao acutil..siamo nelle stesse acque...speriamo per noi che vada tutto per il meglio!
                      Grazie noto per le informarzioni davveri utili x tutti...

                      l'importante che le acque siano sicure... per il resto so nuotare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X