grazie norto per la tua disponibilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioTi ringrazio Noto...mi sarebbe comunque da consolazione sapere che piu o meno sto intorno a 300...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiol'importante che le acque siano sicure... per il resto so nuotare...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioBen detto...com è andato poi il tuo amico di lecce? Quel ragazzo ke aspettava il tuo voto mercoledì sera!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiouna favola ha sfiorato il 30 di un pelo...pur con un voto modesto allo scritto...sono contento per lui...un ragazzo giovane che c'è l'ha fatta al primo tentativo...beato lui! spero di seguirlo presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioragazzi cercate di capirmi ho sritto a mano quasi 400 nomi faccio fatica a fare i conti esatti per dirvi in che posizione vi trovate state tranquilli perche il comune ha sempre esaurito la graduatoria quello che vi posso dire di sicuro che chi ha 47 sicuramente non entra nei 240 a men che non facciano una stage nelle visite mediche.
Commenta
Commenta