annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Vero noto...ci sta cm ragionamento! io invece ho peggiorato...
    maky lo dico anche a te state tranquilli superiamo le visite mediche e vedrete che nell arco di 2 anni ci prendono tutti

    Commenta


      Aspettiamo questa graduatoria venerdì e speriamo ke le visite vadano bene!!
      Fam Noto..voi dv state?

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        maky lo dico anche a te state tranquilli superiamo le visite mediche e vedrete che nell arco di 2 anni ci prendono tutti

        noto ma quindi tu e consorte vi trasferite a milano??

        Commenta


          io sn d ragusa sn siciliano! e speravo bene nell'orale, avevo intenzione di prendere cn la preparazione ke avveo almeno almneo 26,,,,,, Immagina ke sn ausiliare dle traffico,, quindi alcune cosette prima di entrare a ragusa al comando, me le hanno fatto studiare,,,,l'unica cosa ke mi ha fregato è stato il diritt commerciale, perkè m hanno domandato Esercizi di vicinato e grandi strutture d vendita e nn sapevo da dove iniziare. Infatti ho sparato cazzate......
          Ma cmq vada sarà un successo!!!!ehehehe,,,

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            maky lo dico anche a te state tranquilli superiamo le visite mediche e vedrete che nell arco di 2 anni ci prendono tutti
            qualsiasi cosa succederà vorrei comunque ringraziare tutti voi per aver creato un gruppo forte e unito. E' molto difficile trovare persone come voi. Io vi ho promesso che vi seguirò fino alla fine di questo cammino chiamato "concorso" comunque andrà a finire, e intendo mantenere questa promessa fino alla fine. Ora vi saluto e auguratemi in bocca al lupo, domani dovrò presentarmi per la preselezione da funzionario. Buonanotte a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Aspettiamo questa graduatoria venerdì e speriamo ke le visite vadano bene!!
              Fam Noto..voi dv state?
              abitiamo a cantu vicino a ranzani

              Commenta


                Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                qualsiasi cosa succederà vorrei comunque ringraziare tutti voi per aver creato un gruppo forte e unito. E' molto difficile trovare persone come voi. Io vi ho promesso che vi seguirò fino alla fine di questo cammino chiamato "concorso" comunque andrà a finire, e intendo mantenere questa promessa fino alla fine. Ora vi saluto e auguratemi in bocca al lupo, domani dovrò presentarmi per la preselezione da funzionario. Buonanotte a tutti.

                in bocca al lupo :-)

                Commenta


                  I miei migiori in bocca al lupo amgspa...e stai tranquillo per la vista...fidati di me!!! facci sapere poi cm va...un abbraccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    qualsiasi cosa succederà vorrei comunque ringraziare tutti voi per aver creato un gruppo forte e unito. E' molto difficile trovare persone come voi. Io vi ho promesso che vi seguirò fino alla fine di questo cammino chiamato "concorso" comunque andrà a finire, e intendo mantenere questa promessa fino alla fine. Ora vi saluto e auguratemi in bocca al lupo, domani dovrò presentarmi per la preselezione da funzionario. Buonanotte a tutti.
                    in bocca al lupo amgspa

                    Commenta


                      Cantù? conoscete mica un personaggio più unico ke raro ke si kiama luigi? sposato cn una signora ke si kiama Laura..magari abita nel vs vicinato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X