Originariamente inviato da settembre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
sono un ragazzo!!Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggionon conosco bologna...capisco la tua angoscia ma visto ke già hai avuto esperienza tutto avverrà in maniera + veloce....ma sei m o f?il tuo nick è ambiguo come quasi qlsiasi nick
Commenta
-
te che punteggio hai?Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiooh ma qs è malattia...ragazzi un pò di pazienza e vi dicono in ke posizione siete...poi qnd vi arriva la raccomandata sapete qnd vi dovete presentare x le visite.
Commenta
-
ci sei rimasto male?ah ahOriginariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggionon conosco bologna...capisco la tua angoscia ma visto ke già hai avuto esperienza tutto avverrà in maniera + veloce....ma sei m o f?il tuo nick è ambiguo come quasi qlsiasi nick
Commenta
-
ok ma nn ti inca...prenditela piuttosto con i tuoi se volevi essere una donna eheheh ske dai ci si becca...io vado a dormire...notte a tuttiOriginariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiosono un ragazzo!!
Commenta
-
boh 45,80 se nn sbaglioOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiote che punteggio hai?
Commenta
-
no non mi sono incazzato assolutamenteOriginariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiook ma nn ti inca...prenditela piuttosto con i tuoi se volevi essere una donna eheheh ske dai ci si becca...io vado a dormire...notte a tutti
!!
Commenta
-
perké?nn giudico le persone virtuali in base al sesso né tantomeno cerco di attraccare via chat...sai nn ho mai avuto problemi a trovare qlcnOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioci sei rimasto male?ah ah
Commenta
-
monster sto scherzando mi hai dato del malato ed io con molta ironia mi sono preso la confidenza di scherzare con te tranquillo ciaoOriginariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioperké?nn giudico le persone virtuali in base al sesso né tantomeno cerco di attraccare via chat...sai nn ho mai avuto problemi a trovare qlcn
Commenta

Commenta