annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi questo forum ha delle regole...mi sa che stiamo andando fuori... Vi prego parliamo di cose serie!

Commenta

Certo Io Vi Saluto Buona Notte

Commenta

ciaooo a tutti, mi spiace leggere tante polemiche per nulla, candy capisco la tua amarezza ma non puoi dire ke tutto il concorso è sbagliato,ke la legge è sbagliata ecc. Sai quanti concorsi non ho superato??ma nn me la sono mai presa contro il sistema, funzionano cosi, punto! E poi diciamocelo, allo scritto è piu semplice prendere un bel voto, all'orale o sai o non sai. Io allo scritto non ho preso un voto alto ma questo mi ha dato la grinta per studiare ancora di piu per superare l'orale. Ci sono persone che con la convinzione del voto alto allo scritto non hanno studiato piu di tanto. Non lo dico per te intendiamo, parlo in generale. Cmq l'orale è come un colloquio di lavoro e ki ti giudica puo decidere di usare diversi criteri di valutazione. Ma questo non vuol dire ke tutto il sistema è sbagliato, ke quelli del sud erano avantagiati ecc... anzi molti del sud, me compreso hanno visto questo concorso come la speranza di andare via da un posto ke non offre nulla e quindi ci hanno messo cuore, anima e tanto impegno. Penso ke noi tutti rispettiamo il tuo stato d'animo ma non buttare fango su questo concorso, ci saranno anke i raccomandati ma ci saranno anke tanti ke sono arrivati alla fine con le loro forze.

Commenta

Markowen...ho Sempre Pensato Che Fosse Sbagliato...nn Arà La Prima Sconfitta Che Avrò..giain Università L'ho Provato..io Nn Ho Usato Le Parole Avvantaggiato Ne Altro...ho Espresso Una Mia Statistica Dei Primi Giorni...certo è Un Colloquio Ma X Legge I Criteri Dovevano Essere Indicati Prima D Inizare L'orale..e Cmq Mi Fa Piacere Il Fatto Che Avete Visto Una Speranza X Andare Ia Da Un Posto Che Nn Offre Nulla..ma Poi Vedere Che Gente Lo Ha Fatto Tanto X Senza Considerare Le Conseguenze...permetti Che Ha Tolto Una Possibilita Ad Un Altro...ciao

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
            Markowen...ho Sempre Pensato Che Fosse Sbagliato...nn Arà La Prima Sconfitta Che Avrò..giain Università L'ho Provato..io Nn Ho Usato Le Parole Avvantaggiato Ne Altro...ho Espresso Una Mia Statistica Dei Primi Giorni...certo è Un Colloquio Ma X Legge I Criteri Dovevano Essere Indicati Prima D Inizare L'orale..e Cmq Mi Fa Piacere Il Fatto Che Avete Visto Una Speranza X Andare Ia Da Un Posto Che Nn Offre Nulla..ma Poi Vedere Che Gente Lo Ha Fatto Tanto X Senza Considerare Le Conseguenze...permetti Che Ha Tolto Una Possibilita Ad Un Altro...ciao
            be c'è ki ha fatto questo concorso per andare via, ki l'ha fatto come scommessa, ki l'ha fatto cosi tanto per ma alla fine queste persone non tolgono una possibilità ad un altro, semplicemente ci sono persone ke magari ci credono davvero in questo lavoro ed altre no, tutto qui. Premetto ke non ho nulla contro di te, ci mankerebbe, cmq fidati anke queste delusioni aiutano, sapessi quante porte in faccia mi sono preso, ma dopo la pioggia c'è sempre il sereno, forse oggi il sereno c'è per altri, spero anke per me ovvio, domani ci sarà per te.

Commenta

cmq da quello ke ho potuto notare la commissione giudica anke la persona per come si presenta, per come si esprime al di là della preparazione... sai quando incontri una persona ed anke se non la conosci ti sta simpatica, la cosidetta simpatia "a pelle"... penso ke sia cosi per tutti i colloqui di lavoro e per i concorsi. Forse è sbagliato ma ke vogliamo farci??

Commenta

Certo.ce N'è X Tutti...grazie

Commenta

Si Giudica Tanto è Vero Ma Penso Chesi Sarebbe Dovuta Vedere Prima Di Tutto La Preparazione...senza Giudicare Nè L'aspetto Nè Tantomeno L'abbigliamento...mi Ero Levata Anche L'orecchino Al Naso...cmq Tranquillo..io Parlo Motlo Tranuillamente Cn Chi Nn Offende E Nn Si Crede Superiore Solo Xkè Ha Superato Un Concorso

Commenta

vedi hai detto una cosa..."mi Ero Levata Anche L'orecchino Al Naso"... immagino l'hai fatto perkè volevi fare una buona impressione. Anke io ho tolto i piercing, perkè anke se vado in giro a dire come te ke non bisogna giudicare ne l'aspetto ne l'abbigliamento, dentro di me so ke non è cosi. La prima cosa ke uno giudica è il tuo aspetto. é cosi in tutti i campi... lo facciamo anke noi, magari incosciamente, spesso si evitano delle persone ke ci sembrano strane, magari vestite in modo stravagante, magari diverse da noi, poi magari le conosciamo e ci accorgiamo ke l'apparenza spesso inganna, ma in 5, 10 minuti di un colloquio non possiamo valutare al meglio una persona quindi ci basiamo su quello ke vediamo, su quello ke ci trasmettono al primo impatto...

Commenta

Non L'ho Fatto X Fare Una Buona Impressione..perchè Nn Credo Che Sarebbe Stata Diversa X N Brillantino Al Naso..ma Perchè So, Dato Che Ho Gia Lavorato Al Contatto Col Pubblico,che Non Vogliono Queste Tpio D Cose X L'immagine Che Poi Vorrei Dire...serve A Poco...senza O Con Avrei Dato Cmq Le Mie Risposte...sicuramente Sufficienti..ma Vabbè è Andata Cosi...non Mi Brucia Xkè Altri Sono Passati E Io No..solo Xkè Nn Meritavo Un Voto Cosi...tutto Qui..notte Mark A Presto

Commenta

Sto operando...
                      X