Originariamente inviato da SECURITY MAN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
COME HO DETTO NEL POMERIGGIO, IN QUESTI GIORNI NON POSSO VENIRE E MI DISPIACE NON POTER ESSERE DEI VOSTRI IN UNA FANTASTICA SERATA, MA APPENA POTRò VERRò SICURAMENTEOriginariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioStasera da eximius..chi ci sarebbe?
fatemi sapere...dai security, anna e ciccinovsKy ...fatevi conoscere...
Commenta
-
ciao cara..stasera ke fate? ma un contatto msn ce lo avete?Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggiociao maky...
Commenta
-
si...al nido però!Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggiosecondo te ho tempo da perdere?..la mia era solo una domanda vista la tua risposta..e poi..litigare..ma vai ancora all'asilo?
Commenta
-
SAI è CHE SONO CURIOSO DI SAPERE COSA HANNO FATTO OGGI. SE NON RICORDO MALE ZAPPATORE MI AVEVA DETTO CHE ANDAVANO ANCHE IN PALESTRAOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioMa vivi per loro?
Commenta
-
confermo e sottoscrivoOriginariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiomakay sei un ruffiano
Commenta
-
perchè fio???Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiomakay sei un ruffiano
Commenta
-
mi dispiace ma io vivo a bologna quindi non posso esserci alle vostre serate...Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggiociao cara..stasera ke fate? ma un contatto msn ce lo avete?
Commenta

Commenta