annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno ragazzi..passata bene l'estate????
    novità nn ce ne sono però ieri mi è capitata una cosa anomala...io in genere nn credo a queste cose...ma una maga mi ha letto le carte,nn mi conosceva nemmeno....
    ha detto vedo il nord vedo una divisa e vedo la primavera.....chissà....ciao a tutti.

Commenta

be'....speriamo non ti arrestiano la prossima primavera quando sali al nord.....!!!eheheheh

ciao

Commenta

:-o e si anche io ho pensato questa cosa.......

Commenta

Originariamente inviato da Bolivy Visualizza il messaggio
          Grazie mille Luc4!
          allora...dovrebbe essere gia' postato sul suo profilo...

cmq msn: everonlyafter@hotmail.com

Commenta

all'alba del 29 agosto ancora tutto tace.......!!!....bè godiamoci il derby e FORZA INTER
            ciao a tutti e se ci sono novità SCRIVETELOOOOOO....!!!

Commenta

Ciao a tutti!
              Le vacanze sono servite per staccare la spina; oggi ricomincia l'attesa. Io non ho nessuna nuova informazione a parte la solita voce della partenza di un mini scaglione a breve. Io comunque non ho ricevuto ancora nessuna chiamata! Teniamo duro...

Commenta

alla pagina 10/25 dell'estratto del PIANO DI FORMAZIONE DI POLIZIA LOCALE 2009 preso da I.Re.F. On Line , si dice che e' prevedibile per 60 agenti neo-assunti un corso di 360 ore. Si aspetta la conferma da parte del comune.......

Commenta

Ciao sagittario, puoi postare il link per favore?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Ciao sagittario, puoi postare il link per favore?
                    ciao dobermann, come va?
                    ciao a tutti!

sono andato a leggere lo stralcio suggerito da sagittario: da come è posto il discorso (guardate sul sito indicato da lui, è molto semplice trovare il piano di formazione x PL) i 60 agenti NEO - ASSUNTI dovrebbero essere 60 elementi tra quelli che sono già assunti..non future assunzioni del comune...almeno credo.
                    \m/

Commenta

Ciao Alino, io tutto bene te?

Dici che possiamo aspettarci qualcosa da questa prima settimana di settembre?

Commenta

Sto operando...
                      X