annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luc4 sai per caso se qualcuno già in servizio a Milano ha accettato la " chiamata " di roma ???

Commenta

negativo..sono in ferie se ne riparla fine settimana prox

Commenta

attendiamo almeno fine settimana prossima .....si è capito che in italia ad agosto non si muove nulla....!!!
        buona vacanza a tutti

Commenta

Kikko si puo provare a chiamare l ufficio personale x vedere se sanno qualcosa

Commenta

Ho chiamato lunedi' e mi hanno detto che era ancora tutto bloccato, che si sono fermati a 260 e di richiamare a fine settembre inizio ottobre........

Commenta

immaginavo......ad agosto non si muove nulla quindi se ci saranno novità le sapremo come minimo a settembre .......
              godetevi gli ultimi giorni di vacanza......

Commenta

se vi può interessare ho sentito che un paio di colleghi che conosco stanno x accettare la chiamata a roma..

per il resto in zona tutto tace, non si sa nulla

Commenta

Originariamente inviato da Bolivy Visualizza il messaggio
                  Ciao, hai ragione...leggendo sul forum alcuni suoi interventi ho visto che alla visita medica gli è stata riscontrata una discromatopsia.
                  Anch'io ho questo problema purtroppo, e vorrei sapere da lui come è andata a finire... se è un fattore determinante nel giudizio complessivo della visita oppure no.
                  Insomma, qualche consiglio su cosa fare da una persona affetta dallo stesso problema...
                  Grazie mille!
                  RIpropongo la domanda...se qualcuno mi può aiutare gli sarei mooooolto grato

Commenta

scusami Bolivy...cmq gli ho mandato un messaggio...(tanto domani pomeriggio o max dpdomani lo vedo) quindi prima che finisca la settimana ti dovrebbe contattare..

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      scusami Bolivy...cmq gli ho mandato un messaggio...(tanto domani pomeriggio o max dpdomani lo vedo) quindi prima che finisca la settimana ti dovrebbe contattare..
                      Grazie mille Luc4!

Commenta

Sto operando...
                      X