No Kikko non ho kiamato io, mi ha kiamato una persona da Milano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioRagazzi la graduatoria è arrivata alla posizione 260 ne uno più nè uno meno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioRagazzi la graduatoria è arrivata alla posizione 260 ne uno più nè uno meno!!
Ciao e buona estate a tutti...salvo ma non si è sempre parlato di 263 già chiamati in graduatoria...visti i numeri risicati 260 con 263...cambia...la vita di qualcuno...
un abbraccio a tutti...ciao bisolvon...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioCiao e buona estate a tutti...salvo ma non si è sempre parlato di 263 già chiamati in graduatoria...visti i numeri risicati 260 con 263...cambia...la vita di qualcuno...
un abbraccio a tutti...ciao bisolvon...
No no acutil prima era 253 poi con il gruppetto dei 7 ke ce stato si è arrivati a 260 e per il momento è ferma li, a settembre se c saranno 30 assunzioni arriverà a 290 e credo anke un pò più su forse anke alla 300esima posizione, molti hann trovato occupazione migliore, con contratti a tempo indeterminato e tempo pieno, quindi! considerate ke aspettiamo da 1 ann e mezz circa, non credo ke nessuno si sia dato da fare tuti in un modo o nell'altro abbiamo cercato sistemazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioNo no acutil prima era 253 poi con il gruppetto dei 7 ke ce stato si è arrivati a 260 e per il momento è ferma li, a settembre se c saranno 30 assunzioni arriverà a 290 e credo anke un pò più su forse anke alla 300esima posizione, molti hann trovato occupazione migliore, con contratti a tempo indeterminato e tempo pieno, quindi! considerate ke aspettiamo da 1 ann e mezz circa, non credo ke nessuno si sia dato da fare tuti in un modo o nell'altro abbiamo cercato sistemazione!
Commenta
-
..... Dunque cari ragazzi, io posso solo dirvi 2 cose: sett. scorsa ho chiesto notizie sulla famosa graduatoria per Milano ad una vigilessa di turno notturno in Beccaria e dopo avermi fatto notare che avevo la patente scaduta da un anno, mi ha comunicato che non eravamo stati inseriti nella prossima finanziaria e che sarebbe andata a morire.
Il mattino dopo ho chiamato Bergognone e mi ha risposto una certa Sig.ra Cerri che mi ha passato la signora che sento di solito, mi dice invece che sono state confermate N°54 assunzioni cat. C1 per il 2009 precisando che comprendono più profili tra cui la polizia locale. Le ho chiesto conferma per l'ultimo chiamato ed è "260 compreso". Mi ha chiesto di comunicare variazioni di tel. o residenza perchè CHIAMANO prima di inviare visto che non ci sarà tempo di scrivere e di riprovare a chiamare per fine mese . . . Speriamo!!!! Buone Vacanze
Commenta
-
Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggio..... Dunque cari ragazzi, io posso solo dirvi 2 cose: sett. scorsa ho chiesto notizie sulla famosa graduatoria per Milano ad una vigilessa di turno notturno in Beccaria e dopo avermi fatto notare che avevo la patente scaduta da un anno, mi ha comunicato che non eravamo stati inseriti nella prossima finanziaria e che sarebbe andata a morire.
Il mattino dopo ho chiamato Bergognone e mi ha risposto una certa Sig.ra Cerri che mi ha passato la signora che sento di solito, mi dice invece che sono state confermate N°54 assunzioni cat. C1 per il 2009 precisando che comprendono più profili tra cui la polizia locale. Le ho chiesto conferma per l'ultimo chiamato ed è "260 compreso". Mi ha chiesto di comunicare variazioni di tel. o residenza perchè CHIAMANO prima di inviare visto che non ci sarà tempo di scrivere e di riprovare a chiamare per fine mese . . . Speriamo!!!! Buone Vacanze
a fine luglio o settembre ( ad agosto in italia si sa che nulla si muove ) si dovrebbe sapere con precisione quanti di questi 54 nuove assunzioni saranno destinate alla polizia locale .....
speriamo in bene
Commenta
Commenta