Guarda...io di colleghi imbecilli ne ho un sacco anche ora e semplicemente li ignoro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioGuarda...io di colleghi imbecilli ne ho un sacco anche ora e semplicemente li ignoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioMagari dietro una scrivania si posso combinare meno danni...però in strada...?
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosi ma questo è un forum delle informazioni,ma se ci sono persone che scrivono strupidate che resta aperto?è inutile ci confondiamole idee.ascolta è meglio scambiarci i contatti messanger tra di noi che almeno ci conosciamo
Comunque sarebbe magari meglio riparlare domani o nei prox giorni quando i nervi si siano rilassati un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioma vedi che per passare gli esami nn ci vuole certo l'intelligenza....
vedi un pò -----cmq magari vecchio pl voleva confortarci lo stesso io nn so pkè si è spacciato per un'altra persona davvero..
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioraga perchè chiudere sto forum??? dopo tutto grazie a sto forum molti di noi si sono conosciuti... e poi abbiamo condiviso un sacco di informazioni durante tutto il concorso... e finche anche l'ultimo aspirante agente non è in strada a lavorare questo forum non deve chiudere...
Commenta
Commenta