annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma CONE I 50 VINCITORI NN SONO STATI ANCORA ASSUNTI?????? NE HANNO ASSUNTI 253 GIà..MA IT74 SEI IMPAZZITO?
    cmq anto 81 ok la mia posizione in graduatoria nn è rilevante,ma fatto sta che ieri ho chiamato i sindacati e mi hanno detto cosi,poi carmen 81 perkè dici che nn è vero che nel 2009 nulla?ti assicuro che queste sono le voci....
    allora facciamo cosi visto che le voci sono tante nessuno scrivesse più nulla cosi nn ci stressiamo ok?
    io nn ho detto ke nn ci kiamano ho solo detto ke passer.molto tempo...
    arrivederci

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      ma CONE I 50 VINCITORI NN SONO STATI ANCORA ASSUNTI?????? NE HANNO ASSUNTI 253 GIà..MA IT74 SEI IMPAZZITO?
      cmq anto 81 ok la mia posizione in graduatoria nn è rilevante,ma fatto sta che ieri ho chiamato i sindacati e mi hanno detto cosi,poi carmen 81 perkè dici che nn è vero che nel 2009 nulla?ti assicuro che queste sono le voci....
      allora facciamo cosi visto che le voci sono tante nessuno scrivesse più nulla cosi nn ci stressiamo ok?
      io nn ho detto ke nn ci kiamano ho solo detto ke passer.molto tempo...
      arrivederci
      ah ok
      non ho fatto il concoso ma mi incuriosiva la cosa
      ps
      cioe' invece di 50 ne hanno assunti 253 ?
      ecco perche' la PA in italia va male...
      bah...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        ah ok
        non ho fatto il concoso ma mi incuriosiva la cosa
        ps
        cioe' invece di 50 ne hanno assunti 253 ?
        ecco perche' la PA in italia va male...
        bah...
        ma se non hai fatto il concorso........perchè ti interessi?
        compra un libro sulla pubblica amministrazione....se hai queste curiosià!!

Commenta

Originariamente inviato da fra978 Visualizza il messaggio
          ma se non hai fatto il concorso........perchè ti interessi?
          compra un libro sulla pubblica amministrazione....se hai queste curiosià!!
          mi interessavo perche vedevo ke alcuni di voi chiedevano di quando facevano le assunzioni...tutto qui!

pero' non sapevo che da 50 son salite "magicamente" a 250... cioe' aumentate del 400%...

e' solo un ente locale, manco fosse un concorso al ministero...

contenti x voi(lo sarei anchio sia chiaro), pero' cio' spiega il perche la Pa e' una ammortizzatore sociale in Italia...
          che schifo...

Commenta

mi interessavo perche vedevo ke alcuni di voi chiedevano di quando facevano le assunzioni...tutto qui!

pero' non sapevo che da 50 son salite "magicamente" a 250... cioe' aumentate del 400%...

contenti x voi(lo sarei anchio sia chiaro), pero' cio' spiega il perche la Pa e' una ammortizzatore sociale in Italia...
            che schifo...
            mi dispiaccio......potevi far parte anche te di questo ammortizzatore...manca solo il telaio, il motore e le ruote....e poi si parte....
            peccato sarà x il prossimo!!!
            ne frattempo puoi studiare......meccanica

Commenta

Il corso per graduati deve ancora iniziare,ma entro la fine di Febbraio finira sicuramente.
              State tranquilli,verrete tutti assunti.

Commenta

che schifo...

Perchè che schifo??? e' schifoso secondo te continuare ad attingere da una graduatoria i cui componenti sono risultati idonei??
                e' vero, il concorso era per 50 unità, ma dato che ne occorrono delle altre sarebbe a tuo dire più giusto bandire un altro concorso quando c'è già chi ha dimostrato di avere le potenzialità per essere assunto??? E poi perchè sprecare ulteriori fondi per un'altra selezione dato che già i soldi sono pochi???
                Solo perchè magari nn hai partecipato tu o peggio ancora perchè magari sei stato scartato???
                E poi dovresti sapere che quasi tutte le procedure concorsuali nel nostro Paese prevedono la facoltà alle aziende (sia pubbliche che private) di modificare in corso il numero delle assunzioni in base alle esigenze di servizio...ecco perchè durano NN MENO DI 3 ANNI!!! Hai visto?...ti ho svelato un altro mistero!!!
                Tu dici di intenderti di pubblica amministrazione, ma di pubblica amministrazione dimostri di capirci ben poco!!!
                Come sempre, sarebbe un'ottima idea collegare il cervello prima di aprire bocca...
                distinti saluti amico mio...

Commenta

ITT74 vai altrove a sfogare i tuoi problemi.Qui c'è gente che spera di essere assunto e passa giornalemente dal forum per avere notizie e speranze. Quindi cerca di non intrometterti più gentilmente. I ragazzi non hanno bisogno di questi discorsi perchè sono gia preoccupati ed impauriti per le loro sorti e gente come te non fa altro che innervosirli e deluderli. Bravo Principino ottima risposta. Fioremi tu sei una istituzione del forum,ho riletto tutto e hai la più alta percentuale di colloqui (anche se troppi litigi,ma mi stai gia simpatica),saresti un'ottima compagnia da noi,visto che la routine e la monotonia ci uccide. Vi aspetto tutti ragazzi,magari farete affiancamento con me e vi porterò per la diritta via :-)

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                    ITT74 vai altrove a sfogare i tuoi problemi.Qui c'è gente che spera di essere assunto e passa giornalemente dal forum per avere notizie e speranze. Quindi cerca di non intrometterti più gentilmente. I ragazzi non hanno bisogno di questi discorsi perchè sono gia preoccupati ed impauriti per le loro sorti e gente come te non fa altro che innervosirli e deluderli. Bravo Principino ottima risposta. Fioremi tu sei una istituzione del forum,ho riletto tutto e hai la più alta percentuale di colloqui (anche se troppi litigi,ma mi stai gia simpatica),saresti un'ottima compagnia da noi,visto che la routine e la monotonia ci uccide. Vi aspetto tutti ragazzi,magari farete affiancamento con me e vi porterò per la diritta via :-)
                    Fa piacere sentirsi compresi in questa situazione. Grazie anche per le notizie, da parte tua sempre migliori che ci dai in merito. Vecchia roccia ci vediamo presto, speriamo!!!! heheheh

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                      ne sarei onorato...a presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X