vedi che so cucinare scemo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ragazzi ciao, chi mi sa dire come funziona il corso alla scuola di polizia dopo che si sono passate tutte le visite? Dove si trova la scuola? quali giorni della settimana si hanno lezioni? quante ore al giorno? Durante il corso alla scuola è possibile già essere operativi "sul campo"? Grazie per vostre informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioRagazzi ciao, chi mi sa dire come funziona il corso alla scuola di polizia dopo che si sono passate tutte le visite? Dove si trova la scuola? quali giorni della settimana si hanno lezioni? quante ore al giorno? Durante il corso alla scuola è possibile già essere operativi "sul campo"? Grazie per vostre informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao, scusa ma hai fatto le visite? visto che avevi detto che ti avevano chiamato a causa dei ritirati!! bergognone non ti ha fatto sapere nulla? grazie ciao
Si ho fatto delle visite, ma volevo sapere qualche informazione in più sulla scuola di polizia! Mi è stato detto che si verrebbe assunti sicuramente entro la fine dell'anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioSi ho fatto delle visite, ma volevo sapere qualche informazione in più sulla scuola di polizia! Mi è stato detto che si verrebbe assunti sicuramente entro la fine dell'anno!
Le risposte alle tue domande, se hai un po' di pazienza, le troverai molto dettagliate nelle pagine precedenti di questo forum.
in bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioPer forza ti devono assumere prima del 31 dicembre, perchè così utilizzano i soldi 2008. Da gennaio ci sarà il blocco delle assunzioni sino al prossimo bilancio...chissà quando.
Le risposte alle tue domande, se hai un po' di pazienza, le troverai molto dettagliate nelle pagine precedenti di questo forum.
in bocca al lupo per tutto.
ciao, scusami ma ti riferisce al bilancio del prossimo anno?
e poi volevo chiederti come fai a sapere queste informazioni..
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggiociao, scusami ma ti riferisce al bilancio del prossimo anno?
e poi volevo chiederti come fai a sapere queste informazioni..
grazie
ciao
Commenta
Commenta