annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedi che so cucinare scemo

Commenta

Ragazzi ciao, chi mi sa dire come funziona il corso alla scuola di polizia dopo che si sono passate tutte le visite? Dove si trova la scuola? quali giorni della settimana si hanno lezioni? quante ore al giorno? Durante il corso alla scuola è possibile già essere operativi "sul campo"? Grazie per vostre informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
        Ragazzi ciao, chi mi sa dire come funziona il corso alla scuola di polizia dopo che si sono passate tutte le visite? Dove si trova la scuola? quali giorni della settimana si hanno lezioni? quante ore al giorno? Durante il corso alla scuola è possibile già essere operativi "sul campo"? Grazie per vostre informazioni!
        ciao, scusa ma hai fatto le visite? visto che avevi detto che ti avevano chiamato a causa dei ritirati!! bergognone non ti ha fatto sapere nulla? grazie ciao

Commenta

ciao belli!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
            ciao, scusa ma hai fatto le visite? visto che avevi detto che ti avevano chiamato a causa dei ritirati!! bergognone non ti ha fatto sapere nulla? grazie ciao

Si ho fatto delle visite, ma volevo sapere qualche informazione in più sulla scuola di polizia! Mi è stato detto che si verrebbe assunti sicuramente entro la fine dell'anno!

Commenta

Chi mi sa dare qualche risposta alle domande che ho fatto precedentemente???? Grazie!!!!

Commenta

Ciao a tutti...ci sono novita' sull'eventuale chiamata x il terzo scaglione???Come vi trovate a lavorare in una grande citta' come Milano??ciao a tutti......

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                  Si ho fatto delle visite, ma volevo sapere qualche informazione in più sulla scuola di polizia! Mi è stato detto che si verrebbe assunti sicuramente entro la fine dell'anno!
                  Per forza ti devono assumere prima del 31 dicembre, perchè così utilizzano i soldi 2008. Da gennaio ci sarà il blocco delle assunzioni sino al prossimo bilancio...chissà quando.
                  Le risposte alle tue domande, se hai un po' di pazienza, le troverai molto dettagliate nelle pagine precedenti di questo forum.
                  in bocca al lupo per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Per forza ti devono assumere prima del 31 dicembre, perchè così utilizzano i soldi 2008. Da gennaio ci sarà il blocco delle assunzioni sino al prossimo bilancio...chissà quando.
                    Le risposte alle tue domande, se hai un po' di pazienza, le troverai molto dettagliate nelle pagine precedenti di questo forum.
                    in bocca al lupo per tutto.

ciao, scusami ma ti riferisce al bilancio del prossimo anno?
                    e poi volevo chiederti come fai a sapere queste informazioni..
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggio
                      ciao, scusami ma ti riferisce al bilancio del prossimo anno?
                      e poi volevo chiederti come fai a sapere queste informazioni..
                      grazie
                      anche questo problema lo abbiamo già affrontato in precedenza. comunque oltre che dalle fonti che potrai trovare nei precedenti post, per logica se c'è la copertura finanziaria, come c'è stata per il 2008, si assume altrimenti no. O quantomeno si deve attendere che ci sia... alla fine da qualche mese ci stiamo dicendo sempre le stesse cose, le vere novità sono poche. Bisogna aspettare...(anche questa è la solita frase di conclusione, però purtroppo è così...) e tenersi in contatto.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X